Qualè secondo voi la scheda video,partendo dal basso x giocare in modo adeguato a questa risoluzione?![]()
Qualè secondo voi la scheda video,partendo dal basso x giocare in modo adeguato a questa risoluzione?![]()
Ma queste nn sono le soluzioni minime Luk3....
prendi una hd5870 come me, puoi attivare anche qualche filtro.
Speravo si potesse partire dalla hd5770-5850 dx11( così anche l'ali nn skiatta),oppure gts 250 in sù dx10,preferirei le ati x le novità,dato che ho paura che le Fermi vedranno la luce nn a dicembre,ma tra un bel po'.......... che dite??Sono un po' confuso.![]()
Per giocare bene a Crysis a questa risoluzione ci vuole un cross di 5870 , ma dato che provieni da una gt230 1,536gb,la 5850 dovrebbe accontentarti
![]()
Secondo me, comunque, anche una 5770 non sarebbe male...
1 + 1 = 10
5850
Rode Nt1-a - Emu 0404USB - Akg k141 -Poweplay Pro-Xl - Empire r1000 - Empire ps2120d
Beh vi dirò che se la sofferenza dovesse riferirsi solo a crysis,con una hd5850,nn sarebbe così tanto male,ma il mio dubbio è:il mio ali se la caverebbe,con questa scheda??Poi come dice Darek fin'ora sono andato avanti con una gt230(infima x taluni)e facendo a meno di 'crysis'....!![]()
partendo dal basso ti consiglio una sapphire 5850. ottima sotto molti punti di vista ad un prezzo di circa 230 euri.
ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)