bene mi pare ovvia la domanda come si puo overloccare la 5870 che a mio parere ha un dissipatore esagerato e quindi andrebbe sfruttato
cosa mi devo studacchiare prima di iniziare?
apportare dei valori giusti, nel senso che non bisogna ne esagerare ne alzarli di pochissimo ottenendo un vantaggio nullo, che marca è la tua hd5870? Asus, MSI,ecc..??
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
Ho concluso positivamente con: Erpelide , Saival87 , TheLastRemnant , Manololeccese , Clamasa
My Gaming and OC Rig:[IMG]speedtest.net/result/1785695737.png[/IMG]
oh scusami jacopoef, ma questa sera sono via di testa
Scarica rivatuner, sai come si usa?.
puoi iniziare partendo dal CCC come overcloak. aumenti di un paio di step le frequenze di core e memorie e per provarle fai uno stress test di Furmark al massimo della risoluzione e dei filtri![]()
bella bestiola vero?
Se vuoi un buon strumento per l'oc ti consiglio MSI Afterburner. L'unica cosa che devi fare è editare il file MSIAfterburner.cfg cambiando il parametro di EnableUnofficialOverclocking da “0” a “1”.
Questo va fatto in quanto il programma lavora solo con schede msi. Se non cambi il parametro funziona come il ccc.
FC2 1920x1200 con AA8x e' la cosa piu' inutile del mondo perche' ho diversi screen di rilevamento.tra il 2x e il 4x a questa risoluzione si notano miglioramenti del 10% massimo.tra il 4x e 8x non arriviamo all'1%,mentre gli fps calano di parecchio visto che e' il doppio dei campioni.
basta che clicchi sul lucchetto di Overdrive del CCC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)