Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Driver Ati hd5970

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema Driver Ati hd5970

ciao raga, un altro problema con sti cacchio di driver...in pratica giocando a qualsiasi gioco dopo tempi random il gioco mostra artefatti e si blocca facendomi ritornare al desktop, ed inoltre in basso a destra appare il fumetto con scritto "il driver ati ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato"...se poi provo a ritornare al gioco (perche non crasha, ma si riduce ad icona) il gioco ovviamente crasha e torno al desktop...com'è possibile? per quale dannato motivo c'è sempre un problema? grazie mille...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che versione sono i driver hai installato?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Master Visualizza Messaggio
    ciao raga, un altro problema con sti cacchio di driver...in pratica giocando a qualsiasi gioco dopo tempi random il gioco mostra artefatti e si blocca facendomi ritornare al desktop, ed inoltre in basso a destra appare il fumetto con scritto "il driver ati ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato"...se poi provo a ritornare al gioco (perche non crasha, ma si riduce ad icona) il gioco ovviamente crasha e torno al desktop...com'è possibile? per quale dannato motivo c'è sempre un problema? grazie mille...
    quando fa così potrebbero anche non essere i driver, se dici che fa artefatti mi dispiace per te, ma potrebbero essersi danneggiate le memorie della vga...Eì in overclock? se no potrebbe essere anche quello, magari hai spinto troppo le memorie..
    L'unica è che provi a formattare e installare i driver da zero e un solo gioco.

edit: Se no intanto puoi provare ad abbassare un pelo la frequenza delle memorie tipo con ati overdrive o con msi afterburner da 1000mhz prova a mettere 950 o 900, se non da più problemi allora è la ram danneggiata

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se è in overclock può essere l'alimentatore che non ce la fa.. Io avevo lo stesso problema (senza artefatti però) con anche solo 1Mhz di OC e una 4870, avevo un alimentatore scadente da 600W (Nilox ).. Mi si altabbava il gioco e mi dava l'errore di ripristino del driver, poi ritornavo ingame e dopo poco stessa storia.. Ho risolto cambiando alimentatore.. Prova con una altro alimentatore.. Altrimenti è facile che sia proprio la 5970 ad essere fallata..
    Audere Semper NUOVA MULTIGAMING!!! VISIT US!!! LINK
    Ho acquistato da: baro93;
    Ho venduto a: mr.frizz; Death90;

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema quando ho overclockato troppo la mia 4850, nel mio caso non è colpa dell'alimentatore (ho un corsair da 850W).
    Keyboard not found. press F1 to continue or DEL to enter SETUP

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche io ho un ali da 850w!!! e l'ho pagato fior di quattrini anche!! contanto che la singola scheda consumi 300w quindi fanno 600w, poi aggiungiendo altri componenti arrivo si e no a 700w o poco più....ci sono 100w di tranquillità!!! comunque sto lavorando sul problema anche perche ho tutta sta notte e domani per lavorarci, se trovo qualcosa che funzioni davvero postero una mini guida per gli altri. Intanto vi ringrazio per le risposte e che dio me la mandi buona

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Master Visualizza Messaggio
    anche io ho un ali da 850w!!! e l'ho pagato fior di quattrini anche!! contanto che la singola scheda consumi 300w quindi fanno 600w, poi aggiungiendo altri componenti arrivo si e no a 700w o poco più....ci sono 100w di tranquillità!!! comunque sto lavorando sul problema anche perche ho tutta sta notte e domani per lavorarci, se trovo qualcosa che funzioni davvero postero una mini guida per gli altri. Intanto vi ringrazio per le risposte e che dio me la mandi buona
    La scheda l'hai overclokcata??
    Keyboard not found. press F1 to continue or DEL to enter SETUP

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si una volta ma dato il calore della sceda (98°) e la temperatura ambiente (27-30°) non pensavo fosse una buona idea, e l'ho rimessa stock...comunque ho fatto un test della stabilità per 8 ore consecutive e non ha dato nemmeno un errore...penso che sia più windows che borbotta piu che la scheda

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)