Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 112
    L'avatar di brattak
    Specifiche del sistema

Albenga . . . . . . . Trattative ? troppe
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito

scusa la verita quale sarebbe che in un 3d dal titolo aspettando gf110 tu esci e dici minchiate tipo che la gpu piu veloce al mondo e la 5970 (che e dual) e che la classifica single gpu e stata inventata da nvidia.....

dai su almeno dovete essere obbiettivi se no tanta vale discutere un altra la 5870 va solo un 10% in meno della 480............e mi posti un link di una review del 26 marzo all uscita delle fermi ma dai.....per favore

oppure alla fine usciamo con il tdp e se ti dicessi che a moltissime persone non gliene frega na mazza di quanto consuma che mi dici che sono scemi.....

dai basta io non sono fanboy primo in quanto passa di qua e di la come meglio mi conviene.....
    secondo la realta e che come ho gia detto pagine indietro le 6xxx ati sono ottime attualmente non cambio il mio sli perche non avrei tutto questo vantaggio aspetto l uscita delle 69xx per valutare sicuramente visto il prezzo non prendero 580 anche se andra di piu consumera meno e dovesse essere freddissima
    sicuramente se faranno un gf104 full visto gia le ottime performance del castrato passero a quello anche perche purtroppo una cosa che mi porta piu verso nvidia vs ati e lo physx che anche se alcuni reputano una scemenza io lo vedo nei giochi e mi piace.....

detto questo non voglio flammare o altro (anche perche giusto oggi mi scadono 10 giorni presi su hwu per un discorso simile..) ognuno ha le sue opinioni e io le rispetto ma venire a dire in un 3d dedicato ad nvidia quello che avete detto tu e mastergio non mi sembra opportuno

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Gian451
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

nessuno ti sta dicendo di cambiare SLi,nessuno dice che chi non bada ai consumi è scemo e grazie per classificare le nostre idee come "minchiate",ora so che persona sei..con te non si puo' parlare..
    il "non mi sembra opportuno" si vede che sei prepotente,vuoi solo dire la tua e basta...io non vedo da nessuna parte scritto "vietato parlare di amd"...cavoli come la prendi sul personale..sono SOLO schede video mica ti sto rubando il cibo dal piatto...
    PS:usa la punteggietura,accenti ecc perfavore perche non si capisce niente.
    Fan dello spam sul

L'avatar di mastergio
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

qua tutti si augurano che le gtx580 vadano forte, consumino nella norma e non costino uno sproposito
    a noi non ci arriva lo stipendio ne da amd ne da nvidia,io ho semplicemente risposto ad una tua affermazione dicendo che la scheda più veloce sul mercato è la hd5970 e non credo che ci sia da discutere.
    se dovessi fare i tuoi ragionamenti potrei dire benissimo che sono paragonabili perchè una gtx 480 ha un die di530mm2 e la hd5970 ha in totale 2x255mm2.
    ti sembra un discorso logico?? a me no

detto questo lasciamo stare i flame e battibecchi vari =)....

qualcuno di voi sa che impatto potrebbe avere il raddoppio di TMU sulla gtx580??? cioè dico hanno lasciato tutto invariato sul chip ( tranne sbloccare 32core) perche raddoppiare le TMU ???

L'avatar di brattak
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

non c'è peggior sordo , di chi non vuol sentire.......
    e ho pure usato apostrofo virgola e accento tutto in una frase

L'avatar di minimotardsp
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ragazzi dai basta litigare Su stiamo parlando di schede video infondo...cmq non so che migliorie producono il doppio di TMU...aspettiamo fino a lunedi e speriamo bene
    feedback:monster88

L'avatar di ERTRUFFA
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

L'avatar di minimotardsp
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

WoW i primi bench, anche se mi sembrano un pò esagerati

L'avatar di lufeX
    Specifiche del sistema

nel mio mondo sperduto...dove mi perdo anche io a volte!cmq sempre in brianza provincia MILANO
    Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brattak Visualizza Messaggio
    quale sarebbe il giro dove ati ha la scheda migliore scusa ..........
    a parte le dual gpu ......

cmq a parte questo per 500 euro possono tranquillamente tenersela e purtroppo questo prezzo fara uscire la 6970 a quasi 400 euro secondo me invece dei 300\330 previsti...

azz sara pure nuova la 580 anche se in realta non lo e ma 500 euro sono tantissimi se si pensa che la 480 sta sui 300....
    si ma la 480 quando è uscita non stava pure lei a 500€? anche se ati sta piu bassa cn i prezzi per nviddia ci si poteva immaginare che la sua top era a 500€

ma xè nvidia dite che non potrebbe fare dual xè è in ritardo?capisco se dite xè le sue dual , tipo con la 480, farebbero saltare ogni volta la corrente a un palazzo...

poi io non riesco mai a capire..anche se cè chi dice sia stupido..ma che senso ha paragonare una dual con una single...per me la top di gamma bisogna paragonarla con le single la dual di ati è la top ok , ma per modo di dire, xè è come appartenesse ad un altra categoria....cioè se uno vuole potrebbe farsi una dual con le 480 (raffredate ad azoto magari....) e farebbe le pippe alla 5970..no?

L'avatar di lufeX
    Specifiche del sistema

nel mio mondo sperduto...dove mi perdo anche io a volte!cmq sempre in brianza provincia MILANO
    Problemi e Risposte

Predefinito

dai ragazzi ora avete fatto pace?

un brindisi a brattak e gian..che in fondo si vogliono bene..............

L'avatar di brattak
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

@lufeX lascia perdere il discorso dual vs single tanto ......

bench falsi secondo me la 480 va veramente troppo rispetto alla 5870 e poi anche i bench in sli che senso avrebbe farli vs 5870 quando si sa benissimo che le 6870 vanno di piu in cross....
    meglio attendere le rece vere e confermate

ps ce pure scritto confidenziali sotto all immagine

L'avatar di mastergio
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lufeX Visualizza Messaggio
    si ma la 480 quando è uscita non stava pure lei a 500€? anche se ati sta piu bassa cn i prezzi per nviddia ci si poteva immaginare che la sua top era a 500€

ma xè nvidia dite che non potrebbe fare dual xè è in ritardo?capisco se dite xè le sue dual , tipo con la 480, farebbero saltare ogni volta la corrente a un palazzo...

poi io non riesco mai a capire..anche se cè chi dice sia stupido..ma che senso ha paragonare una dual con una single...per me la top di gamma bisogna paragonarla con le single la dual di ati è la top ok , ma per modo di dire, xè è come appartenesse ad un altra categoria....cioè se uno vuole potrebbe farsi una dual con le 480 (raffredate ad azoto magari....) e farebbe le pippe alla 5970..no?
    ma infatti qua nessuno sta dicendo che la"scehda video a single gpu" più potente è di ati ( ci mancherebbe altro un chippone di 530mm2 contro uno di 255mm2...è piu del doppio gli ci vorrebbe un X2) io sto solo dicendo che la "scheda video" più potente sul mercato è la hd5970.

le immagini dei bench mi sembrano poco veritiere onestamente...
    qualcuno sa se ci saranno nuove feature ??? e sto ancora col tarlo delle tmu (sono prpr curioso di vedere l'impatto sulle prestazioni)

L'avatar di ERTRUFFA
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

L'avatar di Xfire
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ho notato solo ora il topic, lo aggiungo alla lista delle discussioni ufficiali

@Brattak e Gian451:
    Se riuscite, potete fare al forum la cortesia di ingnorarvi. Non è possibile che in ogni topic ci siano le vostre reciproche frecciatine.
    Non è la prima volta che lo dico e, se capita ancora, potete aggiudicarvi qualche giorno di "ferie" per riflettere.

L'avatar di minimotardsp
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xfire Visualizza Messaggio
    Ho notato solo ora il topic, lo aggiungo alla lista delle discussioni ufficiali

@Brattak e Gian451:
    Se riuscite, potete fare al forum la cortesia di ingnorarvi. Non è possibile che in ogni topic ci siano le vostre reciproche frecciatine.
    Non è la prima volta che lo dico e, se capita ancora, potete aggiudicarvi qualche giorno di "ferie" per riflettere.
    Grazie xfire per averlo messo nella lista delle discussioni ufficiali

L'avatar di Cire92cry
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Sono molto curioso di questa 580 se rispetta certe mie aspettative potrebbe essere la sotituta della mie 260 . Speriamo bene se non consuma come le 400 e va di più di una 6970 direi che AMD ha perso il vantaggio che aveva di 6 mesi.
    www.cire92cry.it

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware