scusa la verita quale sarebbe che in un 3d dal titolo aspettando gf110 tu esci e dici minchiate tipo che la gpu piu veloce al mondo e la 5970 (che e dual) e che la classifica single gpu e stata inventata da nvidia.....
dai su almeno dovete essere obbiettivi se no tanta vale discutere un altra la 5870 va solo un 10% in meno della 480............e mi posti un link di una review del 26 marzo all uscita delle fermi ma dai.....per favore
oppure alla fine usciamo con il tdp e se ti dicessi che a moltissime persone non gliene frega na mazza di quanto consuma che mi dici che sono scemi.....
dai basta io non sono fanboy primo in quanto passa di qua e di la come meglio mi conviene.....
secondo la realta e che come ho gia detto pagine indietro le 6xxx ati sono ottime attualmente non cambio il mio sli perche non avrei tutto questo vantaggio aspetto l uscita delle 69xx per valutare sicuramente visto il prezzo non prendero 580 anche se andra di piu consumera meno e dovesse essere freddissima
sicuramente se faranno un gf104 full visto gia le ottime performance del castrato passero a quello anche perche purtroppo una cosa che mi porta piu verso nvidia vs ati e lo physx che anche se alcuni reputano una scemenza io lo vedo nei giochi e mi piace.....
detto questo non voglio flammare o altro (anche perche giusto oggi mi scadono 10 giorni presi su hwu per un discorso simile..) ognuno ha le sue opinioni e io le rispetto ma venire a dire in un 3d dedicato ad nvidia quello che avete detto tu e mastergio non mi sembra opportuno![]()