ciao volevo un parere su questa scheda, e meglio della 6800 ultra, a 16 pipeline di defaul? ce scritto nella scheda che a 507 processore clock,
di memoria quanto a. grazie io o sulle 300 euro, quetsa lo trovata a 256 cosa ne pensate grazie
ciao volevo un parere su questa scheda, e meglio della 6800 ultra, a 16 pipeline di defaul? ce scritto nella scheda che a 507 processore clock,
di memoria quanto a. grazie io o sulle 300 euro, quetsa lo trovata a 256 cosa ne pensate grazie
una x850pro è ottima per quel prezzo :nod: come prestazioni si posiziona sopra la 6800ultra
http://www.digital-daily.com/video/6800vsx850xt/index04.htm
sai quanto fa di defaul?
puoi dirmi per favore in pvt dove hai trovato quei prezzi? te ne sarei grato![]()
Ultima modifica di Toby; 06-10-2005 alle 22:08
ma se dite tutti che nn si possono mettere link di siti
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
Originariamente Scritto da Toby
moderatore che fai spam? bannati da solo :nod:![]()
![]()
![]()
![]()
Non è spam..
E un link diretto al prodotto specifico non al negozio in generale.
Ma se preferisci eccoti accontentato...![]()
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0
Per la vostra felicità ho corretto il link. :nod:
P.s. Alano ed Mmx .. vedo che siete molto interessati alla discussione.......
Ultima modifica di Toby; 06-10-2005 alle 22:23
A mio parere si potrebbero consentire purchè siano d'aiuto e non semplice spam....Originariamente Scritto da alano987
In questo caso nn sarebbe da considerare spam per me... :nod:
Tremo ma non crollo !! - Terremotati ? No AQUILANI -
->www.italianracers.it -> -> www.virtualchampionship.blogspot.com
cosa dite e una buona scheda, perche sono intenzionato ad ordinarla in tuto mi viene 270 euro portata a casa ciao
Quello non è SPAM ....Originariamente Scritto da mmx85
sono indicati un mucchio di siti on-line e non uno solo ...
Evitiamo le battute inutili ... :nod:
Lo Spam se non lo hai ancora capito è quando si linka un sito solo con il puro intento di pubblicizzarlo ( furbescamente da parte di molti utenti )Originariamente Scritto da alano987
Ultima modifica di Fragolino; 06-10-2005 alle 23:37
Originariamente Scritto da Fragolino
veramente aveva linkato al sito essedi.it poi l'ha corretto con il torvaprezzi.it![]()
Ok.. visto che siete cosi attenti :nod: e non comprendete che lo spam è il link al negozio in generale, e non all'articolo che il negozio offre, ho corretto il link.Originariamente Scritto da mmx85
Chiaramente da ora in poi userò le stesse attenzioni![]()
Originariamente Scritto da Toby
la mia è stata solo una constatazione di fatto
io nn ho nula contro questi link di prdotti![]()
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
raga ma a quel prezzo ho trovato solo la pci-e agp nn ne trovo a quei prezzi?grazie a tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)