Sto diventato pazzo a trovare una scheda video buona per il mio nuovo pc...
a me servirebbe una scheda video per giocare ai videogames di prossima generazione... non per forza alla massima risoluzione ma che mi duri almeno 2/3 anni...
All'inzio ero puntato su una 6600 gt 256Mb... poi in un post avete consigliato ad un altro utente che era meglio una x800gt 256Mb che oltretutto costa di meno della nvidia....
poi qualcuno dice di aspettare la gto2... che diventa una bomba se overcloccata... ma a me non interessa overcloccare, quindi di default è buona???
poi questa modalità sli servirà in futuro???
mi conviene prendere una scheda madre/video SLI???
altre????
e scusate se vi ho tormentato con queste domande...
![]()
![]()
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
?!?

e io sono costretto a rimettere su la vecchia tnt2 che ho utilizzato fino all'altroieri.
la x800xl è di fascia medio-alta come pure la x800gto e gto2 che però a differenza della x800xl hanno un prezzo decisamente inferiore e la gto2 e qualche gto hanno anche la possibità di essere portate a x850xt pe visto che il core è lo stesso e cambia solo il bios tra una x800gto2 e x850xt pe, per quando riguarda la gto invece solo alcune montano il core della x850xt pe ossia l'r480 (qualcuna monta l'r430) ma sono bloccati di fabbrica e raramente hanno 16 pipeline funzionanti.