premetto ke devo acquistare un pc nuovo.. che sceda video mi consigliate considerando che gioco spesso a giochi categoria sparatutto o calcio?
vorrei una scheda buona ma che costasse massimo 200-250€..
io ero fermo a giugno alla gt6600 128mb..
premetto ke devo acquistare un pc nuovo.. che sceda video mi consigliate considerando che gioco spesso a giochi categoria sparatutto o calcio?
vorrei una scheda buona ma che costasse massimo 200-250€..
io ero fermo a giugno alla gt6600 128mb..
Tanto per dirti... quella scheda (che ho) mi ha dato grosse soddisfazioni per i giochi già usciti da un po' (far cry, doom3, half life 2) e giocando a 1280x1024.
per quelli che devono uscire (call of duty 2, F.E.A.R.) che ho provato la demo soffre parecchio...
niente firma dinamica??
La 6600 GT è un'ottima scelta, ma attualmente mi butterei su una ATi Radeon X800 GTO
Manolo
magari.... se aspetti altri 10-20 giorni ti prendi la x800gto2
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
dipende da quanto costa..
allora son stato a farmi fare un preventivo mi ha consigliato la VGA GECUBE RADEON X700 512MB PCI-E x un costo di 180€..
com'è come scheda?
appena un gradino sotto la 6600 GTOriginariamente Scritto da Roez
niente firma dinamica??
allora son stato a farmi fare un preventivo mi ha consigliato la VGA GECUBE RADEON X700 512MB PCI-E x un costo di 180€..
Ciao
Buonina come scheda io la ho acquistata qualche mese fa a 100€, ma per quel prezzo e per ciò che ci devi fare non credo vada bene.
Prenditi una x850 liscia hoi sentito dire che usata si trova per quel prezzo e da quanto ho capito fin'adesso si può moddare a XT o almeno a PRO
Originariamente Scritto da Crash
addirittura sotto? anche se una è da 128 e l'altra da 512?
la grande quantità di memoria serve solo alle risoluzioni particolarmente alte. Queste le ho prese da una vecchia recensione... Vedi un po' tu..
niente firma dinamica??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)