saggia decisione prima cambia l'alimentatore poi provedderai alla sostituzione della scheda video
saggia decisione prima cambia l'alimentatore poi provedderai alla sostituzione della scheda video
Ho venduto positivamente a :aBseZjje
Ho acquistato positivamente nel mercato da: mecox90
Il mio PC:
quoto anch'io =)
Non so se posso continuare ad usare questo post o devo crearne uno nuovo in un'altra sezione...chiedo lumi ai mod.
Vorrei un consiglio sull'alimentatore, sempre considerando che non ho intenzione di dissanguarmi.
Che ne dite del Huntkey Balance King 6000??? Non è recentissimo però dovrebbe essere abbastanza buono (visto e considerando anche che lo si trova sotto i 50€).
Avete altre idee?
Grazie
non è male,ma cercherei di meglio
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Per quanto non ne capisca molto di alimentazione io per ora non ho trvato nulla di decente a quel prezzo. Hai qualche proposta?
Comunque grazie a tutti. Siete davvero molto disponibili!!!
coolermaster gx450 sui 44€
ocz stealthxtreme 2 600w sui 60€
xfx pro core 550w a metà dei 2
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Grazie per il consiglio! Ho trovato un ottimo sito con prezzi convenienti.
Posso chiederti che ne pensi ed un'ultima opinione dopo la quale giuro che vi lascio in pace?
Ecco i 4 ali fra i quali sceglierei:
OCZ StealthXstream II 600 W a 54.36€
OCZ ModXStream-Pro 500W o 600W 54.91€ o 61€
Cooler Master GX550 a 54.91€
Corsair CX600 a 54€
I prezzi sono praticamente identici tranne che per il ModXstreme da 600 che costa qualche euro in più e sul quale sarei orientato. Che ne pensi?
Grazie ancora
il Corsair è un signor alimentatore!
la serie cx imho è usata per un entry-level oppure come specchietti per le allodole in quanto non è nemmeno certificato @ 80plus bronze.. ma solo 80+se nn sbaglio..
imho ce di peggio, ma anche moolto mooolto di meglio
mi chiedo come una casa come la corsair abbia delle cadute di stile cosi grosseinvece sono di tutto rispetto la serie tx-hx-ax
![]()
Vendo==>PS3
1° Pc gaming: Intel I5 750@3.6Ghz vcore 1.12, cooled by Noctua NH-D14/GA-P55A-UD4/4GB G.SKILL RIPJAWS CL7 DDR3/GTX Gigabyte 460
/SSD OCZ 60GB/Corsair HX850W/Cooler Master HAF-X with Aerocool V12XT
Ho concluso trattative positivamente con:
si ma per me fare degli alimentatori da 600wat con 400effettivi che senso ha? se non per i numeri? nemmeno certificati..
per me era piu sensato che li avessero marchiati a 450w ed effettivi 400w cosi si prendevano una una certificazione addirittura silver
opinione mia..
pc: ciao Partrick17![]()
Vendo==>PS3
1° Pc gaming: Intel I5 750@3.6Ghz vcore 1.12, cooled by Noctua NH-D14/GA-P55A-UD4/4GB G.SKILL RIPJAWS CL7 DDR3/GTX Gigabyte 460
/SSD OCZ 60GB/Corsair HX850W/Cooler Master HAF-X with Aerocool V12XT
Ho concluso trattative positivamente con:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)