Salve ragazzi, ho appena aquistato questa scheda che purtroppo non dispone del doppio bios. Volevo chiedervi se posso comunque sbloccare gli shaders flashandola ugualmente, grazie
Salve ragazzi, ho appena aquistato questa scheda che purtroppo non dispone del doppio bios. Volevo chiedervi se posso comunque sbloccare gli shaders flashandola ugualmente, grazie
a tuo rischio e pericolo...io eviterei.è da 2GB?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
si è da due giga...mi sai dire la procedura?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
senza lo switch lo posso fare?e che rischi corro?
rischi che se qualcosa va storto,ti serve un altra vga per ripristinare il bios originale
e solitamente succedono degli errori?
a me mai successi...salvo una volta per idiozia mia che ho sbagliato vga da flashare![]()
Molti poche settimane dopo averla moddata si sono ritrovati un fermacarte, ti avviso![]()
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
io sapevo che nelle ultime 6950 amd aveva risolto il bug in modo da nn poter piu cambiare gli shaders
Non è un bug, le hd6950 sono delle hd6970, il core è lo stesso, solo che siccome sono hd6970 con alcuni shader non usciti alla perfezione dal processo di produzione vengono castrati.
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
sapevo che il metodo era molto ma molto più sicuro sulle primissime 6950 uscite, oltre ad avere il doppio bios.
ora invece è decisamente più rischioso farlo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
News & Annunci