Ciao a tutti,
stasera ho installato windows 7 per la prima volta in attesa di Battlefield 3. Già che c'ero ho anche installato gli ultimi driver per la mia ATI HD4850.
Dopodiché faccio un po' di prove dato che ho collegati alle due uscite della scheda video il monitor e tramite l'adattatore preposto DVI-HDMI la TV.
Bene, sia spistolando nel nuovo Catalyst Control Center sia tra le opzioni di windows, mi è impossibile duplicare il video su entrambe gli schermi, avendo ognuno la sua specifica risoluzione. Cosa che, ovviamente era perfettamente possibile su XP...
Volendo è possibile replicare il segnale video con la stessa risoluzione, ma voi capite che avere sul tv 32'' 16/9 lo schermo a 4/3 a 1280x1024...
Ora come ora, ho sul monitor il segnale video normale e sul tv un bello sfondo di windows. L'unica cosa che riesco a fare è invertirli, facendo lo swap, ma poi la bella schermata fissa di windows mi arriva sul monitor...
L'audio HDMI sembra andare invece.
Googlando ho capito che questo problema ce l'hanno in tanti. Qualcuno è riuscito a risolverlo?
Grazie in anticipo

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks