ciao a tutti, ho un fastidioso problema con la mia scheda video(6970 della sapphire),premetto che la scheda non è mai stata overcloccata ed è sempre rimasta con le sue frequenze di default 880 e 1375, le sue temperature sono di 31-32 in idle e di max 55 in full anche con Battlefield 3.Praticamente durante la riproduzione di un qualsiasi titolo come COD o the lord o f the rings(titoli veramente leggeri) ho dei cali di fps questo perchè la mia scheda penso non riesca a mantenere le frequenze di default e infatti tenendola d'occhio con afterburner ho notato che anche solo per un secondo scende alla frequenza idle e poi risale subito alla frequenza full. ad esempio cod ogni tanto soffre di questi fastidiosi scattiappunto dovuti a questo fenomeno mantiene sempre i 1375 e poi pam 150 e risale istant(però questo causa lo scatto che in alcune situazioni è veramente frustrante) sapete darmi qualche consiglio per risolvere questo problema
.ho letto in giro che se si abbassano leggermente le frequenze questo problema dovrebbe risolversi ma mi rivolgo a voi per un parere sicuramente più tecnico e accurato
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
appunto dovuti a questo fenomeno mantiene sempre i 1375 e poi pam 150 e risale istant(però questo causa lo scatto che in alcune situazioni è veramente frustrante) sapete darmi qualche consiglio per risolvere questo problema
.ho letto in giro che se si abbassano leggermente le frequenze questo problema dovrebbe risolversi ma mi rivolgo a voi per un parere sicuramente più tecnico e accurato