Ciao ragazzi, premetto che ho già cercato nel forum ma non ho trovato nulla che corrispondesse al mio problema quindi per disperazione ho aperto un nuovo topic.
Ho appena installato windows 7 passando da vista, peccato che chiaramente i driver che avevo della mia scheda video (radeon hd 3870 512mb) non sono compatibili col nuovo sistema operativo.
Sono andato sia sul sito della ati, sia sul sito della sapphire, scaricato i driver per il 7...installati...la scheda viene riconosciuta, ma è bloccata a 1024x768, se cambio la risoluzione (ero abituato a 1440x900) lo schermo diventa nero e perde il segnale della scheda video per poi ritornare a 1024 (lo schermo è un lg 19" hd ready).
Consigli?
Un'altra cosa, ho sclerato anche per i driver della scheda madre una asus p5q e ho installato, sinceramente, un po' di cose a caso dal sito della asus, ma in realtà non avevo la minima idea di cosa stessi facendo... non esiste un specie di pacchetto che installa tutti i driver necessari per windows 7 senza doverli scegliere manualmente uno ad uno?
Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks