Lista Utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Problema installazione asus gtx550 ti su mainboard asus p8h67 rev.3.0

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema installazione asus gtx550 ti su mainboard asus p8h67 rev.3.0

Citazione Originariamente Scritto da Darkness Fury Visualizza Messaggio
    Allora sulle MB da me prima citate avevo provato le seguenti schede video:

Sapphire HD4870 512MB GDDR5, Sapphire HD5770 Vapor-X, Asus HD5770 CuCore, PNY GeForce 9800GX2 512MB, PNY GeForce 8800GTS 320MB, PNY GeForce 8600GT, Asus GeForce GT440 1GB GDDR5, Sapphire HD4350.

Attualmente non me ne vengono in mente altre.
    allora sarà per forza un problema del bios della mb se riesco ad escludere un guasto elettrico tramite le prove dal rivenditore

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema installazione asus gtx550 ti su mainboard asus p8h67 rev.3.0

Citazione Originariamente Scritto da Masterblaste Visualizza Messaggio
    allora sarà per forza un problema del bios della mb se riesco ad escludere un guasto elettrico tramite le prove dal rivenditore
    Potrebbe però, le MB provate da me non erano mica simili, una era per processori AMD addirittura quindi i BIOS sono differenti, possibile che Asus abbia sbagliato in tutti i tipi di BIOS e di MB? Mi pare strano però...

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darkness Fury Visualizza Messaggio
    Potrebbe però, le MB provate da me non erano mica simili, una era per processori AMD addirittura quindi i BIOS sono differenti, possibile che Asus abbia sbagliato in tutti i tipi di BIOS e di MB? Mi pare strano però...
    se la sk video dovesse funzionare su un'altra mb in posizione primaria e a 16x, e lo slot primario della p8h67 NON dovesse funzionare con un'altra sk grafica a quel punto il problema riguardrtebbe la mb, in effetti sarebbe più probabile un guasto fisico del canale primario, ma non si potrebbe escludere un difetto del bios.. cmq vi aggiorno dopo che provo il clear cmos

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se la sk video dovesse funzionare su un'altra mb in posizione primaria e a 16x, e lo slot primario della p8h67 NON dovesse funzionare con un'altra sk grafica a quel punto il problema riguardrtebbe la mb, in effetti sarebbe più probabile un guasto fisico del canale primario, ma non si potrebbe escludere un difetto del bios.. cmq vi aggiorno dopo che provo il clear cmos
    niente da fare, nonostante la pulitura della CMOS del bios continua a non vedere le sk grafiche sullo slot pciex primario. domani porto il pc al rivenditore per fare le prove

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

niente da fare, nonostante la pulitura della CMOS del bios continua a non vedere le sk grafiche sullo slot pciex primario. domani porto il pc al rivenditore per fare le prove
    niente da fare il rivenditore in pratica mi voleva solo prendere in giro cercando di farmi pagare 60 euro di assistenza tecnica per provare ad attaccare un'altra sk video sullo slot primario e vedere se il bios dà errore di boot o no sostenendo che era lavoro di ore che richiedeva anche l'installlazione di un s.o. perchè del mio non si fidava ecc. ecc. ovviamente l'ho mandato a quel paese. in sostanza dice che può soltanto fare che io gli porto il pezzo smontato e lui fa la garanzia (e conoscendolo mi lascia minimo qualche mese senza pc senza concludere nulla per farmi comprare un'altra mainboard).
    ma la DOA (dead on arrive) vale anche per i pezzi comprati in negozio o solo per gli ordini online? non sono ancora trascorsi 7gg dall'acquisto, posso richiedere la sostituzione immediata del pezzo senza aspettare o il rimborso? pensavo di richiedere la sostituzione o rimborso della sk madre a questo punto perchè sullo slot pciex primario non và nè la gtx nè la vecchia gt8600
    Ultima modifica di Masterblaste; 06-12-2011 alle 18:48

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se vuoi fare un cambio di prodotto, hai tempo dieci giorni, a patto che la confezione e l'oggetto siano integri e non usati, ma questo non è il tuo caso, però tu non vuoi fare un cambio, tu ritieni che il prodotto sia difettoso, quindi, se rientri nei dieci giorni, il negoziante è obbligato a sostituirlo e se non è disponibile in negozio, deve ordinartelo. Questo vale anche per gli ordini on-line, anche se visto il tempo necessario per i trasporti, è difficile rispettare la scadenza dei dieci giorni...
    ASUS P8Z68-V pro CPU intel i5 2500K Dissip.CPU Noctua NH-D14 ASUS GTX570dcII x 2SLI RAM G.Skill Ripjaws-X 1600 8G ALI Corsair Professional Series Gold AX850 HDD Samsung F3+F4 7200rpm sata2 Case Tower C.M. Storm Enforcer Controller Fan 2x20cm 3x12cm Monitor Asus VS248h + Samsung B2230HD O.S. Win7-64 Ultimate Tastiera Razer Lycosa + G13 Mause Roccat Kone+ Audio 5.1

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da thosankos Visualizza Messaggio
    se vuoi fare un cambio di prodotto, hai tempo dieci giorni, a patto che la confezione e l'oggetto siano integri e non usati, ma questo non è il tuo caso, però tu non vuoi fare un cambio, tu ritieni che il prodotto sia difettoso, quindi, se rientri nei dieci giorni, il negoziante è obbligato a sostituirlo e se non è disponibile in negozio, deve ordinartelo. Questo vale anche per gli ordini on-line, anche se visto il tempo necessario per i trasporti, è difficile rispettare la scadenza dei dieci giorni...
    Non credo sia correto, bisogna precisare che il diritto di recesso è solo per materiale acquistato online, materiale quindi, che al momento dell'acquisto non puoi ne vedere (dal vivo intendo) ne toccare, e per legge DOVREBBE durare 30 giorni, in negozio invece la sostituzione dovrebbe esser altrettanto valida solo se il prodotto non viene ne aperto ne utilizzato e NON per via del riscontro di un difetto! Quindi, se il prodotto difettoso ti viene sostituito è solo un favore che i negozianti fanno per tenersi/trovare clienti... Ma non sono per legge obbligati a farlo! Per legge sono solo obbligati a darti 2 anni di garanzia (1 se fatturi) e quindi a farti riparare il prodotto a costo 0.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao, hai visto se ci sono piedini del socket piegati? è capitato ad un mio amico lo stesso problema ed era questo il problema

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da follow me Visualizza Messaggio
    ciao, hai visto se ci sono piedini del socket piegati? è capitato ad un mio amico lo stesso problema ed era questo il problema
    Ipotesi interessante, cito due casi che ho visto.
    Il primo, nonostante tre piedini piegati, il pc funzionava perfettamente tranne le porte usb che spesso davano disconnessioni.
    Il secondo, un solo piedino piegato, dava un problema con la scheda video, con pixel colorati sparsi sullo schermo.
    Problemi spariti, risollevando i piedini del socket processore.
    Se sei di ROMA contattami.
    Ciao

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

hai risolto?

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)