ciao a tutti, dispongo di una msi gtx 580 lightning, ieri mentre riavvitavo tutte le viti mi accorgo che cè un pezzetto sopra al tavolo. lo prendo e vedo che si tratta dello switch del bios posto sul retro. non posso provarla prima di qualche giorno perchè deve arrivarmi il resto dei pezzi
ho "risolto" riattaccandolo con attack perchè i piedini di contatto non sono saldati ma fanno semplicemente contatto (o almeno penso sia così). lo switch infatti è attaccatto alla sceda ai lati con del materiale rossiccio che quindi dubito che quella sia la saldatura (se andate in questa pagina e andate giù fino alla foto che ha come particolare lo switch capirete di cosa sto parlando.
ho risolto il problema o ho fatto una porcheria?
inoltre dispongo di un alimentatore enermax pro 82+ da 525w. dite che regge appunto una 580 e un i5 2500 (no overclock)?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

giusto?........ci capiamo

Io la manderei in RMA
E' una cosa pallosa, però vabè al limite ti tieni ancora la vecchia 8800 e prima o poi tornerà la nuova 580... Secondo me non se ne accorgono, a meno che tu non abbia incollato lo switch con troppa colla.. spero di no. I tedeschi sanno l'inglese meglio di noi italiani, fidati