raga una vga per giocare ai settaggi massimi (il budget è di 365€ o al massimo 465€)
per piacere quindi se mi potete consigliare 2 schede una che nn superi il primo budget e la seconda che non superi i 465€ sopra citati![]()
vi ringrazio anticipatamente![]()
raga una vga per giocare ai settaggi massimi (il budget è di 365€ o al massimo 465€)
per piacere quindi se mi potete consigliare 2 schede una che nn superi il primo budget e la seconda che non superi i 465€ sopra citati![]()
vi ringrazio anticipatamente![]()
A che risoluzione giochi? Su quale pc la monteresti? Alimentatore?
Con 365€ puoi fare un cross di 6870 o uno sli di 560 (singole schede a quel prezzo non ci sono, intorno ai 280€ ci sono la 6970 e la 570, invece una 580 1.5GB è sui 420€)
Con 465€ cross di 6950 o 560ti, come singola scheda una 580 da 3gb (sconsigliata) o con qualcosina in più una 7970
![]()
1920x1080 non vorrei fare sli o cross fire
il pc è questo:
i5 2500k
asrock z68 extreme 3
case thermaltake commander
ram 8 gb
ALIMENTATore xfx 550w
dissipatore per cpu thermalright
scusa ma secondo te l'overclock di questa cpu è possibile con un alimentatore come quello sopra citato?
grazie in anticipo
Certo che si può overcloccare
Io aspetterei l'uscita delle nuove schede video, ad esempio una 7950 dovrebbe avere prestazioni maggiori della 580 e costare poco di più, ovvero sui 450€ quindi la cifra che hai proposto![]()
perfetto
mi sei stato di grande aiuto
alla prossima mat e grazie ancora![]()
oppure se aspetti marzo che escono le nuove vga nvidea così fanno scendere di un bel pò i prezzi delle ati (cosa consigliata visto che invece di prenderti una 7950 con quei soldi a marzo ti potresti prendere una 7970 o una controparte nvidea)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)