ho un grosso problema con la mia scheda hd4890, 3 anni di vita.
le temperature ultimamente sono aumentate: 70 idle 90 giocando!!! alte!!Forse per l'accumulo di polvere all'interno della scheda, prima erano 60 idle, 78-80 full. il problema che da poco mi si è presentato è questo: avviando applicazioni 3d come giochi(fifa12), all'avvio tutto ok, quando la partita sta per iniziare, appaiono dei quadratini viola (questi quadratini sono formati con piccole righe viola) e crasha, se esco a windows torna tutto bene e sulla barra degli strumenti appare il triangolino giallo "i driver video hanno smesso di funzionare". altre volte è successo che "i driver video hanno smettessero di funzionare", però il gioco riprendeva, c'era al massimo un'interruzione del gioco, si bloccava per alcuni secondi e poi ripartiva. ORA: il problema secondo voi è l'hardware: vram malfunzionante o processore vcore danneggiato, o semplicemente software????? grazie
Quando la storia dei quadratini è comparsa la prima volta, ci sono state righe bianche che partivano dalla parte alta dello schermo fino a quella bassa , ed il problema si è presentato anche accendendo il pc, anche all'avvio del BIOS. Lì mi sono altamente preoccupato. Vi ringrazio e spero qualcuno mi sappia dire qualcosa! GRAZIE!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks