ciao ragazzi!guardando gpu-z mi dice
bus interface PCI e 2.0 16x @ x4 2.0
non capendo cosa fosse passo sopra il mouse e mi dice che la scheda supporta il 16x ma sta andando a 4x!!mmm che significa tutto ciò?![]()
ciao ragazzi!guardando gpu-z mi dice
bus interface PCI e 2.0 16x @ x4 2.0
non capendo cosa fosse passo sopra il mouse e mi dice che la scheda supporta il 16x ma sta andando a 4x!!mmm che significa tutto ciò?![]()
è in risparmio energetico..![]()
tutto normale allora no?mi stava già venendo un colpo![]()
se lo vuoi disattivare devi andare in pannello di controllo-opzione risparmio energia-e metti impostazioni elevate se non ce allora imposta manualmente-vaiin crea combinazione di risparmio energia e da li clicchi prestazione elevate li deve esserci perforza
mi sa che hai sbagliato slot...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ne ho solo uno frizzla scheda madre è la seguente : asrock h61m-vs la scheda video è questa amd hd 4670!c'è scritto sia sulla scheda che sulla scheda madre che vanno a pci e 2.0 e a 16x
![]()
Anche io ho avuto recentemente questo problema ed ho risolto pulendo dalla polvere il pci-e ed i pin pci-e della vga.
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
I componenti del tuo pc?
Se non hai una vga di fascia alta difficilmente saturi la banda pci-e 4x 2.0.
Io avendo una x1550 al posto della mia gtx 570 in RMA non me ne ero accorto se non guardavo cpu-z.
Comunque dai una spolverata allo slot e poi guarda cpu-z.
Intel core I5 750 4ghz 1.21v\Schyte yasya\Asus P7P55 PREMIUM\Gskill Ripjaws 1600mhz\Msi Gtx 570 twin frozr 2 OC\InWin Commander 1200w\CM RC690/lg w2243s 1920x1080/Roccat kave 5.1
Le mie trattative nello spoiler.
allora è strano perchè in risparmio dovrebbe andare a 8x 1.1 non a 4x 2.0...
fai come ha detto nessuno29![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ragazzi mi intrometto perchè ho anche io questo problema (Avevo già aperto una discussione ma nn ho risolto)
Anche a me su gpu-z mi dice che la scheda supporta l' x16 ma va a x8 (nn si tratta di risparmio energetico perchè ho già prestazioni elevate)
cmq ho fatto un test con 3dmark06 è ho ottenutob 8379 il mio pc è quello in firma solo la scheda video è overcloccata..
Secondo voi da cosa può dipendere è il risultato del test vi sembra nella norma???
Grazie mille a tutti e scusate l'intrusione![]()
se avviate un gioco quel valore sale a 16x?
allora friz questo succede quando avvio un gioco!non capisco se il moltiplicatore cambia diciamo, però la frequenza della gpu da 450 passa a 750(default) poi questo valore "Pixel Fillrate 3600 MPixel/s" passa a "Pixel Fillrate 6000 MPixel/s" in gpu-z se passo il mouse su valore mi dice sempre che la scheda supporta 16x e va a 4x!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)