Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema sapphire hd 6870 si disconnette lo schermo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito problema sapphire hd 6870 si disconnette lo schermo

ciao ragazzi , ho da pochi giorni montato sul pc una sapphire hd 6870 1gb , e un alimentatore corsair cx v2 500w ... ho notato che appena avvio un qualsiasi gioco ( deus ex , MW3 , comunque abbastanza recenti ) , dopo pochi minuti mi da la schermata nera con la scritta monitor disconnesso , oppure crash del sistema , l'unico modo per risolvere è il riavvio del pc, ho aggiornato i driver alla versione più recente dal sito della AMD ...
    dopo il primo crash e riavvio del sistema posso giocare anche per 6 ore che il problema non si presenta più, solo al primo avvio poi tutto apposto!!!

qualkuno può gentilmente spiegarmi cosa può essere il problema , non sono esperto per nulla , nel catalist control center non ho toccato nulla , magari devo configurare qualkosa .. vi prego aiutatemi non vorrei distruggere ne il pc ne la scheda video... grazie in anticipo!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: problema sapphire hd 6870 si disconnette lo schermo

pulisci i driver con driversweaper e reinstalla gli ultimi driver stabili, dovrebbe andare
    se non va contattami

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il nuovo alimentatore e la nuova scheda video hanno consumi maggiori. Hai provato a tenere d'occhio la temperatura della CPU? Potrebbe essere un problema di surriscaldamento, se la ventola di dissipazione non funziona a dovere o le prese d'aria del case sono sporche

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)