Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quanto influisce la scheda video dedicata sul montaggio video?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quanto influisce la scheda video dedicata sul montaggio video?

Devo assemblare un pc per il montaggio video al prezzo più basso possibile, secondo voi una vga discreta (in questo caso una Radeon HD 6770) influisce molto sulla velocità della post produzione rispetto alla vga integrata della cpu AMD FX-4100?
    Se influisce di poco preferisco non prenderla e acquistare 8 gb di ram, e nel caso più in la un ssd.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quanto influisce la scheda video dedicata sul montaggio video?

Citazione Originariamente Scritto da mtt19 Visualizza Messaggio
    Devo assemblare un pc per il montaggio video al prezzo più basso possibile, secondo voi una vga discreta (in questo caso una Radeon HD 6770) influisce molto sulla velocità della post produzione rispetto alla vga integrata della cpu AMD FX-4100?
    Se influisce di poco preferisco non prenderla e acquistare 8 gb di ram, e nel caso più in la un ssd.
    Se la devi usare il pc per i gaming o qualcosa che influisce sulla grafica prendi la 6770, se in caso contario il pc non ti server per i gaming, usa la scheda video della scheda madre.... O meglio ancora prendi un aliano(130 euro credo con 4 core con una VGA da 6550 credo)...però non so dirti se nei gaming è performante.

EDIT: LoL ma l'FX-4100 fa parte della serie aliano! errore mio
    Ultima modifica di sc4pp4; 10-02-2012 alle 22:09

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sc4pp4 Visualizza Messaggio
    Se la devi usare il pc per i gaming o qualcosa che influisce sulla grafica prendi la 6770, se in caso contario il pc non ti server per i gaming, usa la scheda video della scheda madre.... O meglio ancora prendi un aliano(130 euro credo con 4 core con una VGA da 6550 credo)...però non so dirti se nei gaming è performante.

EDIT: LoL ma l'FX-4100 fa parte della serie aliano! errore mio
    Niente gaming e OC, il pc è per un amico di una certa età che lo userà solo per grafica e post produzione video, dunque andrò direttamente di integrata senza spendere soldi per la vga discreta

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oddio, in realtà i giochi si accontentano di schede grafiche "economiche", se devi farci videomontaggi seri non scenderei sotto ad una Nvidia Quadro invece...
    Si vis pacem para bellum

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

l fx-4100 non è llano e non ha grafica integrata,la grafica è integrata nella scheda madre ed è proprio fascia infima

una 6770 velocizzerebbe di un bel pò i lavori,anche se per i tuoi scopi sarebbe meglio un fx6100 + gts 450
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da purifier Visualizza Messaggio
    Oddio, in realtà i giochi si accontentano di schede grafiche "economiche", se devi farci videomontaggi seri non scenderei sotto ad una Nvidia Quadro invece...
    Filmini delle vacanze, recite e cosette così, vuole spendere poco e quindi penso che l'AMD AM 3870 + asrock a75 pro4 + 8 gb di ram siano anche troppo, se vedo che si lamenta della velocità ci metto una 6770 al massimo.

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su