Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 560 Ti

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 560 Ti

Buonasera, cerco consiglio su questa scheda video GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 560 Ti.
    Sto cercando una scheda video per il mio nuovo pc con scheda madre AsRock z68 extreme 4 e cpu i7 2600k.
    Accetto consigli su la stessa o su qualcuna comparata.
    Grazie
    Massimo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 560 Ti

Budget? Utilizzo gaming?
    Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.

VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io starei almeno su una 6950 2gb visto che ci giochi in full-hd

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ci sono le evga che fanno la GTX560 Ti da 2gb però poi consiglio un bel dissipatore piu consono, le ho viste con una configurazione simile alla tua e non vanno per niente male su bf3 ci sono molti video tipo questo Club 3D Nvidia GeForce GTX 560Ti BF3 Edition (2GB DDR5) - Battlefield 3 Multiplayer Playtest - YouTube dove fanno test a low, mid, high e ultra e devo dire che apparte la marca della scheda se la cava molto bene ad ultra con AA 4x e AA post High e punte massime di 65fps e punte minime di 40fps, mi sono meravigliato sinceramente, molto costante e senza mai uno stuttering derivato dalla saturazione della vram e questi sono i settaggi riguardo al video che poi elenca nella descrizione http://dl.dropbox.com/u/36617095/Clu...3_graphics.png io ci farei un pensierino a questa versione da 2gb però non della club 3d ma prenderei in considerazione la msi e la evga, molto meglio msi e se non la trovi va bene comunque la evga ma consiglio fortemente un buon dissipatore da sostituire all'originale

p.p. scusate se mi sono dilungato ma l'ho trovata molto interessante come versione a 2gb ;P se ne vedono poche in giro

PC Muletto

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non la prenderei mai comunque della club 3d...

vi posto questo,anche se sinceramente non so come si possa giocare con 12frame di minimi...
    ** 2GB GFX RAM VS 1GB GFX RAM IN BF3 (560Ti 1GB VS 560Ti 2GB) TESTING RESULTS! - Overclockers UK Forums

---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:53 ----------

ps: non considererei mai attendibile un video postato da club3dtv su una club3d
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh 12 mi sembrano un po eccessivi, forse hanno attivato l'attivabile , è un po strano fare 12 fps su bf3 a dettagli ultra con AA disattivato ed AA post disattivato, credo che l'hanno voluta stressare apposta piu che testarla in game secondo me, comunque il risultato non è malvaggio confrontandola con la versione da 1gb

PC Muletto

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh secondo me ci sta,il test è stato fatto in una mappa multiplayer con 60 giocatori,quindi hanno cercato apposta la condizione limite
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ti consiglio una 6950 da 2gb, la trovi più o meno allo stesso prezzo di una 560ti ma da qualcosa in più.
    Ma il vero motivo di fondo è che se un domani, con il calo di prezzi derivati dalle gpu a 28nm, volessi fare una configurazione dual gpu il Crossfire va più di uno SLi, almeno per ora ^_^

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su