ciao ragazzi volevo sapere in termini di prestazioni e frame in game a quale vga singola le 2 gtx 560 ti in sli si avvicinano?e hanno problemi ti micro-sthuttering?grazie in anticipo
ciao ragazzi volevo sapere in termini di prestazioni e frame in game a quale vga singola le 2 gtx 560 ti in sli si avvicinano?e hanno problemi ti micro-sthuttering?grazie in anticipo
ad una 7970..comunque tranquillo con quelle due non dovresti avere problemi di micro-stuttering..![]()
arrivano ad una 7970??? sei sicuro? bhè meglio che non ho avrò problemi...e sapresti dirm con tutto al massimo su battlefield 3 compresi filti come vado?(frame)
se non sbaglio con i filtri e tutto a battlefield 3 ci servono minimo 2 gtx 570 se non sbaglio
dovresti stare sugli 75-80 fps in ultra senza particolari filtri e in full hd (1920x1080)
fps massimi ovviamente..
ok grazie ...direi che possiamo pure chiudere![]()
Si, 2 560 ti twin frozr vanno come una 7970 e con battlefield non hai problemi.
Qui ci sono 2 recensioni della 560 ti in sli:
NVIDIA GeForce GTX 560 Ti SLI Review - Page 1/25 | techPowerUp
GeForce GTX 560 Ti SLI review
E considera che queste sono reference, la twin frozr III va un 10% in più circa
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
era solo una domanda così o ne hai gia una e vuoi fare sli o le hai tutte e due e hanno problemi?
é una domanda perché devo assemblarmi un pc con uno sli di esse...cmq possiamo chiudere grazie
se devi metterci due vga di quella fascia di prezzo repnditi due 6950 senza pensarci due volte
vorrei rimanere su nvidia.... poi non posso spendere più di 200 euro a vga....cmq grazie dei consigli chiudiamo grazie...
se vuoi la longevita dei componenti hardware della scheda video prenditi 2 GTX560 Ti DCII le paghi un po di piu ma vanno benissimo, a me ne basta una che tanto oltre il 1680x1050 non mi sbilancio proprioe salgono su che è un piacere senza alzare di molto il voltaggio basta metterlo a 1.050v ed è una delle poche schede stabili che lavorano bene a 960mhz-980mhz tanto a 1000mhz nessuna GTX560 Ti riesce a tenere
l'xfx 6950 la trovi anche a 201 euro e vanno meglio se sei un fan nvidia invece puoi anche aspettare la nuova serie e dvedere come vanno i prezzi anche di quelle di adesso
si sono fan di nvidiaXD.....cmq torniamo a noi...penso che allora aspetterò le nuove uscite nvidia...ma quando usciranno le nuove schede? cmq se superano le 7970 allora me le accaparro ma sennò no perchè uno sli di gtx 560 ti mi va di più...cmq chi sa dirmi quando nvidia presenterà le nuove schede?grazie in anticipo per le risposte
---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:36 ----------
scusate le ripetizioni XD
Ultima modifica di pc gamer ownage; 13-02-2012 alle 18:39
a questo punto visto che nessuno risponde possiamo pure chiudere grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)