Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema GTX560

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema GTX560

Ciao ragazzi
    Ho un grosso problema! 1 mese fa ho bruciato il mio quadcore , allora decisi di farmi un computer tutto nuovo.

Ho un i7 2600k 3,4 GHz - Asus P8Z68 DELUXE - HyperX 8GB 1600MHz - Alimentatore CP750W ed infine una PALIT GTX560 2Gb GDDR5...

Ottima scheda video riguardo i giochi ... Gioco a COD senza alcun problema con la massima qualità ... la temperatura anche dopo aver giocato non supera i 40 gradi ...

Però... quando fancazzeggio su FB o YouTube succede una cosa che mi fa andare in bestia! "Il driver video Nvidia windows kernel mode driver 285.62 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato"

Ho guardato sui vari siti ... Ho aggiornato i driver , disintallato e reinstallato la video... ma... niente!
    Poi sono arrivato quì su questo forum ... c'è stata una persona che aveva il mio stesso problema ed ha risolto disinstallando il driver HD audio di NVIDIA ...

Bene io sono un ragazzo che sa "smanettare" sul PC ma sono ancora molto inesperto ... Quindi vi prego di aiutarmi ( con termini potabili xD ) come potrei disintallare il driver HD Audio della NVIDIA

Spero mi siate d'aiuto! Grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema GTX560

lo togli disinstallando il driver video, fai cosi disinstalla tutto con driver sweeper spuntando tutte le voci relative a nvidia, ma tutto questo lo consiglio di fare fortemente sotto modalita provvisoria di windows, poi reinstalli gli ultimi driver aggiornati e prima di installare, scegli quella personalizzata cosi da togliere lo spunto su HD Audio, io se fossi in te toglierei anche il 3d e gli aggiornamenti automatici che sinceramente non li trovo utili.
    per quando riguarda il tuo problema l'ho avuto anche io con la mia, ho risolto aumentando il voltaggio della scheda video da 1.000v a 1.050v tramite msi afterburenr 2.2.0 beta11, però se puoi risolvere prima come ho detto sopra sarà una cosa piu tranquilla e meno invasiva ovviamente.

...ah e benvenuto nel forum

PC Muletto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie mille! te l'ho detto smanetto abbastanza col pc ... ma è nuovo m'è costato 1100 euro e sinceramente nn voglio farlo fondere prima dei prossimi 2/3 anni xD
    Disintallo la video poi x reinstallarla devo mettere il cd vero? XD E 1 altra cosa ... La modalità provvisoria come faccio a metterla? Dx

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no non serve nessun cd, vai su Download di driver NVIDIA e selezioni la serie ed il modello, per mettere in modalità provvisoria il pc fai un riavvio poi appena ti viene lo splash boot (immaggine o logo della scheda madre) della tua scheda madre premi piu volte il tasto F8 sperando che sia quello, perche da scheda a scheda alcune cose cambiano, poi ti apparirà una selezione dove ti dirà di farlo riavviare normalmente, con prompt, con rete o semplicemente in modalita provvisoria, te sceglierai quest'ultima.
    però prima scaricati driver sweeper, installalo, dopo di che riavvia ed esegui il procedimento sopra, una volta riavviato in modalità provvisoria lanci il programma in esecuzione, selezioni tutte le voci riguardante Nvidia, e poi dai l'ok

PC Muletto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thx lo faccio subito speriamo in bene

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 14:13 ----------
    Risolto! Grazie mille Tribal!
    E' stato un pò più duro del previsto ma alla fine l'ho scampata B-)
    Ultima modifica di Giovanni Attardo; 12-02-2012 alle 15:28

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

meno male son contento per te

PC Muletto

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su