Ciao ragazzi
Ho un grosso problema! 1 mese fa ho bruciato il mio quadcore , allora decisi di farmi un computer tutto nuovo.
Ho un i7 2600k 3,4 GHz - Asus P8Z68 DELUXE - HyperX 8GB 1600MHz - Alimentatore CP750W ed infine una PALIT GTX560 2Gb GDDR5...
Ottima scheda video riguardo i giochi ... Gioco a COD senza alcun problema con la massima qualità ... la temperatura anche dopo aver giocato non supera i 40 gradi ...
Però... quando fancazzeggio su FB o YouTube succede una cosa che mi fa andare in bestia! "Il driver video Nvidia windows kernel mode driver 285.62 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato"
Ho guardato sui vari siti ... Ho aggiornato i driver , disintallato e reinstallato la video... ma... niente!
Poi sono arrivato quì su questo forum ... c'è stata una persona che aveva il mio stesso problema ed ha risolto disinstallando il driver HD audio di NVIDIA ...
Bene io sono un ragazzo che sa "smanettare" sul PC ma sono ancora molto inesperto ... Quindi vi prego di aiutarmi ( con termini potabili xD ) come potrei disintallare il driver HD Audio della NVIDIA
Spero mi siate d'aiuto! Grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

te l'ho detto smanetto abbastanza col pc ... ma è nuovo m'è costato 1100 euro e sinceramente nn voglio farlo fondere prima dei prossimi 2/3 anni xD