Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Physx su GT 430

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema Physx su GT 430

Ciao ragazzi! Dopo aver comprato il pc gaming ho passato quello mio vecchio a mio fratello e ho messo una GT 430 2GB DDR3 Zotac.. dopo aver finito di installare i drivers è uscito fuori un errore dicendo che non si poteva installare physx a causa di un errore..allora sono andato sul sito della nvidia e ho scaricato l'installer da solo ma mi da sempre lo stesso errore..ho già provato a disinstallare e installare tutto ma rimane sempre l'errore.. che faccio?

PC: HP Workstation XW 8200
    2 intel xeon irwindale 3.2Ghz
    Scheda madre HP 08b4h
    4 GB Ram DDR2 400Mhz
    Hard Disk 200GB
    GT 430 2GB

Grazie a tutti in anticipo!

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

ho provato a fare questo ma non funziona... Fixed: Fatal Error "Installation ended prematurely because of an error." | pixelcoma

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

up

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema Physx su GT 430

Ciao, quando installi i driver nvidia, quest' ultimi provvedono ad installare tutti i software necessari al funzionamento della scheda compreso physix, perciò, ti viene visualizzato quell'errore perchè physix è già installato;
    Se ti rechi sul pannello di controllo e poi successivamente in programmi e funzionalità, noterai che physix è già correttamente installato e se tu provi ad installarlo nuovamente ti verrà fuori quell'errore , perciò se vuoi installare manualmente physix devi prima disintallare da programmi e funzionalità il physix già esistente
    Trattative concluse positivamente con: Alex_Lupin , brattak , Consigliatissimi
    Citazione: " Rispetto di TUTTI, paura di NESSUNO "

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema Physx su GT 430

ciao ho disinstallato tutti i drivers e ho pulito tutto con driver sweeper poi ho riavviato in modalità provvisoria e ho installato il pacchetto drivers in cui c'è anche physx e me l'ha installato..

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su