Ragazzi, scusate se posto nella sezione delle schede video, non so esattamente se sia questo il problema, comunque pochi giorni fa ho comprato due hardware:
-Una Memoria ram da 2gb della kingston
-Una scheda video nvidia geforce 520 gt
Le ho montate entrambe, seguito l'installazione dei driver della scheda video tramite disco, ecc.
Poi mi sono messo a giocare a call of duty, un gioco che, eccetto l'andare a scatti, non mi aveva mai dato nessun problema, e ad un certo punto puff!!, il computer si è riavviato da solo, mostrandomi la classica doppia opzione se avviare windows normalmente o in mod. provvisoria,
allora ho continuato, ho riprovato a giocare e me l'ha rifatto, riavviandosi da solo, ma SOLAMENTE mentre giocavo...cioè, adesso posso scrivervi, perché fintanto che non gioco il computer non dà problemi...
Secondo voi cos'è che crea il problema? Sapete come potrei risolverlo?
Puntualizzo dandovi i dati del mio computer
Processore intel pentium dual 2.00 ghz
Ram 3gb (1gb precedente più i due aggiunti nel secondo slot)
Alimentazione a 550W (per la scheda video ne bastano 300)
La temperatura rimane sempre sui 40° nelle fasi in cui non gioco e i 60° quando gioco (a parte che comunque ho fa un freddo cane e che questi giorni ho giocato col computer aperto),ma solo per quanto riguarda la scheda video, perché la cputin rileva questi dati
Cputin Value 35° C, min 35°C, max 102°C (con cpuid) e mi sembra un po' altino...almeno da quello che ho letto in giro...in fase di riposo (quando non gioco) mi dà comunque dai 73° in su di max. (comunque non ho idea di cosa sia la cputin...)
Dopo alcuni tentativi sono riuscito anche ad installare i driver dal sito di nvidia (anche se comunque li avevo già installati tramite il disco), ma comunque la scheda video funziona, lo vedo dalla grafica migliorata...
Grazie per l'attenzione

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks