Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Palit o Zotac?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Palit o Zotac?

Ciao a tutti...vorrei sostituire la mia scheda video ma vorrei un vostro consiglio! Meglio una zotac gtx 560 ti 448 o la corrispondente versione della Palit? il prezzo è pressochè uguale solo che la zotac ha dalla sua frequenze di default più alte, mentre credo che la palit abbia un sistema di raffreddamento migliore (4 heatpipes e 2 ventole da 80mm contro 3 heatpipes e una ventola della zotac) e quindi temperature di lavoro più basse (ho letto che overcloccata la palit aumenti solo di 3 gradi la sua T° con tensioni di default)! e sopratutto se secondo voi visto che in futuro vorrei passare a una mobo sli, sto facendo una cassanata a comprarmi una vga limited edition, oppure continueranno a girarne sul mercato?
    Grazie a tutti x le risposte

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Palit o Zotac?

non credo sia il momento giusto per fare aquisti da qui a qualche mese usciranno nuovi modelli di schede video ,nvidia kepler e sicuramente amd tirerà fuori altre schede isomma sarà una primavera turbolenta (nel senso buono) con tante novità e tanta scelta,ovviamente se ne hai bisogno e nn puoi aspettare prendi zotac

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a che prezzo le trovi? il tuo budget? adesso che pc hai? a che risoluzione giochi?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio budget si aggira intorno ai 200-250!Entrambe le ho trovate sui 220 euro e con un minimo di oc avrei potuto avere prestazioni paragonabili alla 570. Avevo letto anch'io di queste nuove kepler, ma non mi aspettavo uscissero questa primavera...speriamo non vogliano i numeri però! ho una mobo p5qle con procio intel Core 2 Duo E7400 @ 3,8Ghz dissi Thermaltake bigwater A80 e RAM 4Gb DDR2 @ 900Mhz, e alimentatore technoware da 650 watt. Avevo su una gts450 ma mi ha prematuramente lasciato (credo di averla schiavizzata un pò troppo) e adesso ho dovuto rimontarci la mia cara e vecchia gt220 quindi vi lascio immaginare il mio livello attuale antelitteram. Aspettare potrebbe non essere un problema, ma l'importante è che ne valga la pena, sopratutto in previsione di un acquisto di una mobo sli, vorrei insomma evitare di fare un affare adesso col rischio di dovermene pentire un domani xkè nn se ne trovano più in giro (di 560 ti 448). Non so proprio che fare...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

l'ali ceh dati tecnici ha? nn è che un technoware è tanto affidaible...
    la zotac a 220 euro và bene, se sei sicuro di usarne due meglio se punti alle 6950

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' un technoware core 650, regalo di mia sorella e anche se sembra un aspirapolvere, fin quando vive...vedo di spremere anche lui!Si credo che il passo successivo sarà lo sli o crossfire che sia con un ali nuovo, quindi x te nn conviene aspettare kepler? Teskyo mi ha messo un bel tarlo...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se aspetti hai sempre più scelta, dipende se ti serve una vga subito oppure no...

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su