Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 342

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Indecisione tra nvidia GTX 570 e 670

Salve a tutti io sono intenzionato all'acquisto di una nuova scheda video per sostituire il mio crossfire e sono indeciso tra la gtx 670 e la gtx 570...escludendo il fatto ke io gioco a 1280 x 1024 (poichè tra poco prendo uno schermo full hd) cosa mi consigliate???tra le 2 schede c'è piu o meno una differenza di 100 euro...non sono quelli a farmi la differenza ma come rapporto prezzo/prestazioni quale è la migliore...so di fatto ke la 670 va di piu della 570 però magari 100 euro li farei stare in tasca volentieri...Domanda opzionale:con una scheda video cosi sarei cpu limited con il mio phenom II x 4 occato a 4 Ghz???(cerco di sottolineare ke il mio procio va ancora molto bene e soldi in piu da dare alla intel non ne ho anche perchè la maggior parte dei giochi si basa sulla potenza della VGA) grazie in anticipo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Indecisione tra nvidia GTX 570 e 670

Indubbiamente è meglio la 670, però verrebbe tappata un pò dal 955.
    E' ampiamente confermato dai benchmark che contro le cpu Intel(sopratutto le ultime) c'è poco da fare...ahìnoi
    AnandTech - The Sandy Bridge Review: Intel Core i7-2600K, i5-2500K and Core i3-2100 Tested

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Mh, potresti valutare anche una 7870, che di sicuro ha prestazioni che stanno in mezzo tra le tue, garantendoti un alto livello di gaming!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

vai di 670 che è ottima

6. Hck88 piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

sei cpu limited anche con una 6850 vedi tu
    NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da gandrea018 Visualizza Messaggio
    Mh, potresti valutare anche una 7870, che di sicuro ha prestazioni che stanno in mezzo tra le tue, garantendoti un alto livello di gaming!
    si si lo so ma è ke molti giochi ke ho sono tutti sponsorizzati da nvidia e 3 ke ho installato ultimamente richiedono il phiysx ke però non posso sfruttare a causa delle mie 2 ATi...inoltre so ke nvidia ha robe agguntive tipo physx e cuda ecc...non saprei ke fare...poi tanti tirano fuori sta questione del cpu limited...un mio amico ha il phenom II X 4 965 a 4 GHZ e tramite un programma ke non ricordo il nome ora e ke mi ha anche passato,ha fatto i test e ha una 7950 e il phenom blocca circa il 3% dell potenza della vga giusto per rispondere anche a mr.frizzper cui (a parte ovviamente i commenti di coloro ke appoggiano INTEL e non hanno un ampia veduta dei vari processori)non vedo perchè il mio phenom dovesse limitare cosi tanto la vga...bah...è come coloro ke amano solo nvidia e vedono nvidia ovunque..è ovvio ke coloro ke amano nvidia consigliano solo nvidia però sarebbe giusto considerare altre marche(AMD)...comunque lasciamo perdere discorsi filosofici...una 7870 mi starebbe anche bene...non è ke magari sono limitato del fatto ke molti giochi girano un po meglio con nvidia???(ho guardato i test sull'articolo di questo sito)perchè io avevo aperto una discussione sulla parte dei processori perche tempo fa volevo passare a intel per prepararmi successivamente all'acquisto di una vga potente però molti hanno criticato questa idea dicendo giustamente ke una scheda video singola e piu performante sarebbe stata meglio del mio cross risolvendone anche i vari problemi legati ad esso e ke i soldi li posso tenere per prendere una vga ke tiri un bel po...adesso esce sto discorso del cpu limited...a me non interessa fare i 2 o 3 fps in piu cavolo...se mi limitasse di 20 fps per esempio allora sarebbe si un bel problema...bah datemi un consiglio per favore non so piu ke fareio non ho 700 euro per in i5 o i7,una mobo z77 e una scheda video da 300 euro...io ho un budget di 400 massimo...ke posso fare??

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Mmmh guarda un po', se vendi mobo, procio e schede video almeno 250-300€ li guadagneresti, che aggiunti ai 400 di budget massimo sono 650€-700€ e puoi benissimo prendere una buona configurazione Intel + AMD 7870.

VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP € 296,50
    Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 92,80
    CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 177,00
    TOTALE IVA COMPRESA : 566,30 €
    TOTALE IVA ESCLUSA : 468,02 €

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Se vuoi risparmiare un pò vai di 570, altrimenti 670 senza pensarci due volte.
    Io non sono un Dio. Non ho mai creato la vita...ma ho vissuto. Questo è abbastanza. Quindi io mi batterò per preservare la stessa opportunità; di amare, di sognare, di salire tra le stelle, per tutti coloro che verranno. Molte vite saranno perse nella battaglia, ma i loro sforzi garantiranno che alcuni rimarranno per ricordare le loro gesta. E, come gli Dei, essi vivranno per sempre....anche dopo che se ne saranno andati.

L'Araldo delle stelle

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Mmmh guarda un po', se vendi mobo, procio e schede video almeno 250-300€ li guadagneresti, che aggiunti ai 400 di budget massimo sono 650€-700€ e puoi benissimo prendere una buona configurazione Intel + AMD 7870.

VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP € 296,50
    Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 92,80
    CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 177,00
    TOTALE IVA COMPRESA : 566,30 €
    TOTALE IVA ESCLUSA : 468,02 €
    dove hai trovato sti prezzi????io di soliti compro in negozio a legnago e li i prezzi sono buoni...beh e se volessi tenere il mio phenom sono proprio nella cacca???(non desidero commenti da parte di gente ke vede nell'intel un dio da adorare e nell'AMD uno schifo xkè qst non è vero)io avevo provato a vendere ma faccio fatica...ho gia uno mio amico ke mi prende il cross per 100 euro...per la mobo e il procio non trovo da vendere ho gia provato

- - - Updated - - -

ho dati un occhio agli i7 (tanto per puntare in alto) e ke ne dite del 2700K???non supporta il pci ex. 3.0 se non sbaglio

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Alexander505 Visualizza Messaggio
    Se vuoi risparmiare un pò vai di 570, altrimenti 670 senza pensarci due volte.
    ke tu sappia io sarei cpu limited o posso tirare avanti??

Specifiche del sistema
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Mah, il discorso del cpu limited dipende dal gioco a cui fai riferimento: per esempio BF3 va uguale con un pentium o un i5; ci sono giochi che usano praticamente solo la vga. Certo che se ti metti a giocare con un giochi dipendenti dalla cpu sarai cpu limited di brutto.
    Ma se tu comprassi la 670 adesso, quanto dovresti aspettare prima di rinnovare tutto il sistema?

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Beh, era solo per pensare a come si potrebbe fare...
    Per le schede video valgono 80€ l'una se sono da 512MB mentre sui 90-100€ se sono da 1GB...
    Mentre il processore credo che con 70-75€ lo potresti vendere.

In ogni caso se riesci a fare un po' di overclock ti toglieresti gran parte dei problemi del CPU limited però ti serve un buon dissipatore!

Comunque la 7870 penso che sia la scelta giusta, soprattutto per quella fascia di prezzo, le nVidia 670 si trovano a 100€ in più, ma penso che per te siano esagerate. Come mettere il motore di una Ferrari in una Fiat Punto, sarà un buon motore ma sarà squilibrato rispetto al resto dell'auto.

PS i7 2700k = 2600k+100MHz+20€

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da pribolo Visualizza Messaggio
    Mah, il discorso del cpu limited dipende dal gioco a cui fai riferimento: per esempio BF3 va uguale con un pentium o un i5; ci sono giochi che usano praticamente solo la vga. Certo che se ti metti a giocare con un giochi dipendenti dalla cpu sarai cpu limited di brutto.
    Ma se tu comprassi la 670 adesso, quanto dovresti aspettare prima di rinnovare tutto il sistema?
    troppo forse...i miei mi danno massimo 100 euro perchè non buttano via tanti soldi sul pc...per mio papa basta ke vada ed è contento visto ke se lo usa na volta ogni 3 mesi è gia tanto...se trovo un lavoro dopo gli stage allora prima di settembre posso realizare qualcosa

Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Guarda, se stai la a guardare sempre se sei cpu limited o no non è più finita e dovresti ogni volta spendere 600€ di cpu+mobo+vga fregatene, comprati la vga che ti piace, aspetta natale o quando ti capita l'opportunità e, se le prestazioni non ti soddisfano, cambia cpu e mobo purtroppo è vero, come dice mr.frizz, che saresti cpu limited, ma secondo me è meglio se ti prendi una vga che ti piace e che ti dura 2-3 anni (quindi una buona vga potente) e nel giro di quei 2-3 anni cambi la cpu e la scheda madre, in modo da fare aggiornamenti più "piccoli" (tipo 200€ ogni anno e mezzo) e cambiare una volta cpu + mobo e l'altra la vga
    Ogni tanto è bene ricordarsi anche dell'alimentatore che non dura in eterno
    AMD Phenom II X4 955 @3.8Ghz - Antec Kuhler 620 - MSI R7850 Twin Frozr III - ASUS M4A88TD-V EVO/USB3 - ASUS Xonar D1 - TeamGroup Elite 4GB 1333mhz (2x2) - Corsair Force GT 120GB - 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB - Enermax PRO82+ 425W - Cooler Master Gladiator 600 - Iiyama B2206WS 1050p @60hz

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Per le schede video valgono 80€ l'una se sono da 512MB mentre sui 90-100€ se sono da 1GB...

In ogni caso se riesci a fare un po' di overclock ti toglieresti gran parte dei problemi del CPU limited però ti serve un buon dissipatore!

Comunque la 7870 penso che sia la scelta giusta, soprattutto per quella fascia di prezzo, le nVidia 670 si trovano a 100€ in più, ma penso che per te siano esagerate. Come mettere il motore di una Ferrari in una Fiat Punto, sarà un buon motore ma sarà squilibrato rispetto al resto dell'auto.

sisi ma infatti come ho detto all'inizio io ho occato il mio a 4.2 ghz...è ke lo tengo a 4 per prevenire inconvenienti

- - - Updated - - -

si ma infatti il mio è occato a 4 ghz anche se può arrivare a 4.2

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andre345 Visualizza Messaggio
    Guarda, se stai la a guardare sempre se sei cpu limited o no non è più finita e dovresti ogni volta spendere 600€ di cpu+mobo+vga fregatene, comprati la vga che ti piace, aspetta natale o quando ti capita l'opportunità e, se le prestazioni non ti soddisfano, cambia cpu e mobo purtroppo è vero, come dice mr.frizz, che saresti cpu limited, ma secondo me è meglio se ti prendi una vga che ti piace e che ti dura 2-3 anni (quindi una buona vga potente) e nel giro di quei 2-3 anni cambi la cpu e la scheda madre, in modo da fare aggiornamenti più "piccoli" (tipo 200€ ogni anno e mezzo) e cambiare una volta cpu + mobo e l'altra la vga
    Ogni tanto è bene ricordarsi anche dell'alimentatore che non dura in eterno
    cooler master 700 watt-900watt max.....=)=)è nuovo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Prova ad abbassare i voltaggi al minimo a 4.2GHz e credo che una 7870, ma anche una 670, sarebbe limitata di poco o niente!
    C'è chi tiene schede video come la 7970 con processori Core 2 Duo

18.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su