Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito GTX 560 VS AMD 6950: quale per BF3?

Ciao a tutti!

avevo postato anche nel topic del gioco ma credo che qui sia più specifico e visibile :

passando a un monitor full hd 23" e volendo giocare a 1920x1080 dettagli alti, mi consigliereste GeForce GTX 560 Ti o AMD 6950 2 GB?

con l'attuale CPU sono limited? meglio la loro versione base (non Ti o da 1GB)? Devo aggiungere anche RAM?

budget x scheda+eventuale RAM max 200-250 Euro.

Il resto del mio attuale PC è nel profilo

Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di Lenders999; 20-06-2012 alle 13:05

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    645 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Predefinito Re: GTX 560 VS AMD 6950: quale per BF3?

io starei ancora così...piuttosto cambierei l intero sistema
    NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da mr.frizz Visualizza Messaggio
    io starei ancora così...piuttosto cambierei l intero sistema
    Non mi dai proprio speranze??

il punto è questo: non posso giocare molto per mancanza di tempo e lo faccio SOLO a BF3, e volevo godermelo un pò meglio ma senza appunto spendere 5-600 euro, rimandando ancora un pò il cambio totale..

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Sì, effettivamente dovresti cambiare processore anche, quindi cambiare anche scheda madre e RAM, e a questo punto l'intero PC :/ Si può fare una buona configurazione con 900 euro scarsi..
    Io non sono un Dio. Non ho mai creato la vita...ma ho vissuto. Questo è abbastanza. Quindi io mi batterò per preservare la stessa opportunità; di amare, di sognare, di salire tra le stelle, per tutti coloro che verranno. Molte vite saranno perse nella battaglia, ma i loro sforzi garantiranno che alcuni rimarranno per ricordare le loro gesta. E, come gli Dei, essi vivranno per sempre....anche dopo che se ne saranno andati.

L'Araldo delle stelle

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

di solito battlfield 3 non richiede processori molto potenti per essere giocato a dettagli high in full hd, perciò comprato una scheda 6950 o una GTX 560 o una 6970 hd dovrebbe riuscire a raggiungere anche i 60 FPS
    Trattative positive: Final50, er_nascar
    Trattative negative: XproTutorial

Specifiche del sistema
    Mentioned
    645 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

ma nemmeno per sogno...o almeno non con un e5200 che è un dual core con bus basso,ram ddr2 e pochissima cache

per fare i 60frame in bf3 in full hd serve minimo una 670,e inoltre con un pc serio
    NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

La questione della CPU in un gioco come BF3 è sempre stata interessante. Teoricamente non è necessario avere per forza un'alta frequenza, ma l'importante è avere quattro core. In questo caso parliamo di un vecchio Dual Core, e non è possibile :/ Poi per fare i 60fps in FullHD con BF3 a dettagli Ultra, certamente c'è bisogno delle ultime vga, 670-680-7950-7970.
    Io non sono un Dio. Non ho mai creato la vita...ma ho vissuto. Questo è abbastanza. Quindi io mi batterò per preservare la stessa opportunità; di amare, di sognare, di salire tra le stelle, per tutti coloro che verranno. Molte vite saranno perse nella battaglia, ma i loro sforzi garantiranno che alcuni rimarranno per ricordare le loro gesta. E, come gli Dei, essi vivranno per sempre....anche dopo che se ne saranno andati.

L'Araldo delle stelle

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

confermo io arrivo a 60 FPS con un cross di 6950!
    PC Desktop CPU:i7 2600k Dissipatore:Corsair H70 Mobo:Asus P8P67-EVO Ram:Corsair Vengeance 2x4GB(1600MHz) GPU: Crossfire 2xAsus EAH-6950 2GB+Zotac GT240xPhysx HDD:SSD Kingston N.V100(128GB)+Spinpoint F4(320GB)+2X Seagate Barracuda(500GB) Scheda audio: Auzentech X-Raider 7.1 Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro1000W Case:Antec Dark Fleet DF-85 Monitor:Hp 2310i(1920X1080)S.O.:Windows7 Home Premium(64bit)
    Notebook: Asus X53SJ-SX133V(i5 2410M; 4GB Ram;nVidia GT 520) Smartphone: iPhone 5 16 GB Back; Tablet:​ iPad Mini 16 GB WiFi Black;

Specifiche del sistema
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Ho trovato questo per confrontare le prestazioni delle cpu con Battlefield 3:50 CPU test in Battlefield 3

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Eh, come volevasi dimostrare. Non è importante la frequenza di lavoro, quanto avere un quad core. Il mio i7 920 fa quanto al cazzutissimo i7 2600K. Ovviamente quando parliamo di giocare la maggior parte degli i7 son tutti uguali, la differenza solo nei lavori pesanti la noti, ma non in gaming.

Edit: Si legge infatti

For those old dual-core processor, most of these processors have been outdated now,even "dual-core King" Core 2 Duo E8400 performance has not reached 50fps,and this is work with GTX 590.Therefore, we recommend those who are still using the old dual-core processors, if you want to "Battlefield 3" and more new games of the future, youd better upgrade processor.
    Ultima modifica di Alexander505; 20-06-2012 alle 19:53

L'Araldo delle stelle

Specifiche del sistema
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

Io come andrei con battlefield? Intel core Q9300 quad core 2.5 ghz e radeon 6870? Con che impostazioni e quanti fps? Grazie

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Con il tuo monitor, direi a dettagli alti te la cavi bene. BF3 è un gioco esigente, ma è stato anche ben ottimizzato. Tanto vedi te, puoi settare i parametri come vuoi, attivare o disattivare i filtri. Facile.

L'Araldo delle stelle

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

io avevo detto dettagli HIGH non ultra
    e comunque PER I DETTAGLI HIGH non serve assolutamente un quad core, ma basta e avanza un dual core (CPU a meno di 200 euro per giocare, sfida tra Intel e AMD - Risultati benchmark: Battlefield 3 - Pagina 5 - Tom's Hardware)

p.s. io prendo i 120 FPS in high, però io ho un i5 2500k
    Ultima modifica di THIS IS SPARTA; 20-06-2012 alle 20:50

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Infatti a dettagli Alti lui dovrebbe farcela perfettamente, al massimo disattiverà i filtri, non so. Il punto alla fine è: si gioca sempre meglio che su console BF 3 non è poi stato quel mattone assurdo che si pensava. Io con una singola 5870, e con la seconda non montata ancora, il gioco rallentò in solo tre livelli a dettagli Ultra con AA a 4x e il FullHD. Bastò, in quei casi, abbassare l'AA a 2x e andò tutto liscio. Per l'altra metà di gioco andò liscio a 4x, senza cali visibili ad occhio.
    Ultima modifica di Alexander505; 20-06-2012 alle 20:53

L'Araldo delle stelle

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Alexander505 Visualizza Messaggio
    Infatti a dettagli Alti lui dovrebbe farcela perfettamente, al massimo disattiverà i filtri, non so. Il punto alla fine è: si gioca sempre meglio che su console BF 3 non è poi stato quel mattone assurdo che si pensava. Io con una singola 5870, e con la seconda non montata ancora, il gioco rallentò in solo tre livelli a dettagli Ultra con AA a 4x e il FullHD. Bastò abbassare l'AA a 2x e andò tutto liscio.
    Quoto

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su