Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare ad attivare le papelines masked della mia Pixelview Prolink 6600LE 256MB?!
Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare ad attivare le papelines masked della mia Pixelview Prolink 6600LE 256MB?!
Nn ce nessuno ke è nella mia stessa situazione?!Qualcuno sa se sono laser cut?
quello che vuole dire è che con la tua nn c'è essuna speranza di MOD
Solo a 6200 dovrebbbe dare tale possibilità, da verificare se però sia stata praticata il luser cut sulla scheda
Cmq per trasformare la 6200@6600Gt bisogna prendere quella della gigabyte che fornische le 6200 con ddr3!
Fatti guardare bene, Hai un aspetto di medda!!! qual'è il tuo segreto?
Ti sbagli, solo la NV44 nasce nativamente con 4 pipe, la mia ne ha 8 come anche rivatuner mi dice,ma quando le attivo e riavvio, tutto è come prima!Nn cambia proprio nulla! Girando su internet ho trovato ke tutte le versioni di 6200 e 6600LE revision 4 sono bloccate! Mi kiedevo se flashando il bios posso sbloccarle?Originariamente Scritto da Iron
Ultima modifica di dvd83; 14-01-2006 alle 10:10
se sono bloccate solo da bios dovrebbe essere sufficiente flasharlo con uno appositamente modificato ma se sono bloccate in hardware lo sblocco è probabilmente impossibile !!![]()
Tremo ma non crollo !! - Terremotati ? No AQUILANI -
->www.italianracers.it -> -> www.virtualchampionship.blogspot.com
Ma dove lo trovo un bios x una Prolonk 6600LE 256 MB AGP sbloccata o sbloccabile?Originariamente Scritto da Delgado
prova a cercare con google "MVKtech" e pieno di bios... vedi se trovi qualcosa che fa al tuo caso !!![]()
Tremo ma non crollo !! - Terremotati ? No AQUILANI -
->www.italianracers.it -> -> www.virtualchampionship.blogspot.com
Anche se ci metto bios di altre schede video,la situazione rimane la stessa e me la riconosce sempre come 6600LE.Cosa posso fare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)