salve a tutti ho notato che il dissi della mia 6800gt della pov fà un pò di macello secondo i miei gusti e quindi lo vorrei cambiare.
però prima vorrei sapere quanti decibel produce cosi da regolarmi se comprare o no un nuovo dissi. come faccio??
salve a tutti ho notato che il dissi della mia 6800gt della pov fà un pò di macello secondo i miei gusti e quindi lo vorrei cambiare.
però prima vorrei sapere quanti decibel produce cosi da regolarmi se comprare o no un nuovo dissi. come faccio??
Compra un nuovo dissi a prescindere, Zalman VF700 ad esempio è ottimo
Originariamente Scritto da enonva
La mia firma quota la tua...![]()
![]()
si ma io volevo sapere quanti decibel guadagnavo. io non voglio overcloccare
Originariamente Scritto da aaaooo
Allora devi prima acquistare un Misuratore di decibel professionale a parecchie migliaia di euro, e dopo puoi valutare...
I Decibel dello Zalman li trovi sul sito del produttore...![]()
AAAooo e chi t'ha detto niente...cmq con la ventola al minimo è inudibile.
va bè intanto che arrivavano le vostre risposte l'ho comprato
però ho preso il modello vf900cu sperando che sia anche compatibile con le schede future
Ottimo acquisto..(Utilizza il Fanmate o un Rheobus per regolare la velocità per limitare l'eventuale " Noise Level : 18.5 ~ 25.0dB ¡¾ 10% "...)
Sei "avanti".....![]()
cosa è il fanmate e il rheobus??
l'ho trovati. ho capito cosa sonodevo vedere quello che mi piace di più cmq c'è tanta differenza di qualità tra l'uno e l'altro??
Il Fan Mate è un "potenziometro" per il controllo della velocità della ventola.
Il rehobus è più "potenziometri" complessi per il controllo di temperature componenti e velocità ventole
Con lo Zalman è compreso il FanMate e se devi regolare solo la sua ventola va benone.
si infatti dovrò regolare solo la sua. quindi meno male è tutto compreso . vi ringrazio per la disponibilità notte a tutti e due![]()
Notte...
Chiudo.....![]()
Notte aaaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)