dove posso trovare i driver per mun notebook asus L3800c con una mobility radeon M7? vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!![]()
dove posso trovare i driver per mun notebook asus L3800c con una mobility radeon M7? vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!![]()
sul sito della asus quel notebook non lo trovo... Non hai un cd o una partizione di ripristino?
|Pentium D 830 @ 4.26 Ghz& TT Golden Orb II| MSI 955x Platinum
|
ATi X1900XT
| X-Fi Extr. Mus. | Maxtor D.Max 10 300gb
| CM RealPower 550W
|
Kingston HyperX PC2-5400 667 5-5-5-15 @ 800 4-4-4-8 / 780 4-4-2-4
|
Non ho niente che riguardi la scheda video. vi prego sono disperato percgé tutto va a scatti ance nel caricare le pagine web (arrivare a scrivere qui è stata un'odissea)
Ho trovato un cd e ho installato dei driver che diceva fossero di questa scheda. non lo so ora riavvia e vi faccio sapere. accidenti a asus era in un cd con su nessuna informazione che facesse capire dalla scatola cosa contenesse mi sono dovuto leggere mezzo manuale in inglese
edit dopo il riavvia del notebook: *insulti ad asus* sono *insulti ad asus* riuscito *insulti ad asus* ad installare *insulti ad asus* i driver *insulti ad asus* del chip video *insulti ad asus**insulti ad asus**insulti ad asus**insulti ad asus**insulti ad asus**insulti ad asus*![]()
Ultima modifica di Bigna; 23-08-2007 alle 09:27
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)