quali delle 2 è migliore?
la mia sk video deve supportare directx 10 e shader 2.0 / 3.0
il negozio è sempre Comp**** Disc**** quindi basatevi sui prezzi del sito di questo negozio. grazie
quali delle 2 è migliore?
la mia sk video deve supportare directx 10 e shader 2.0 / 3.0
il negozio è sempre Comp**** Disc**** quindi basatevi sui prezzi del sito di questo negozio. grazie
se la devi montare su quel pc e vuoi anche dx10 le uniche che ti puoi permettere su quel pc sono hd2600xt e 8600gt, ma saresti cpu-limited... meglio una x1650pro
che ali hai (m'interessano gli amperaggi)? la tua scheda madre supporta il pci-ex?
inoltre dovresti portare la tua ram a 2gb...
cambia tutto che è meglio....le tue pretese sono troppo alte per quel pc....![]()
no ho aperto quest'altro topic Il pc nuovo x Maus sta x arrivare per il nuovo pc ke posso farmi nn fare caso a quello ke ho adesso cmq sia l'ali è sempre quello
allora posta la configurazione che vorresti fare.....![]()
Guarda che sei stato poco chiaro.
Hai intenzione di cambiare PC a breve oppure no? Oppure vuoi fare un up?
Se vuoi tenerti il tuo ti consiglio una x1650Pro al massimo.
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
quello tienitelo come mulo e fattene uno nuovo.....
ripeto posta la nuova config....![]()
ho messo il link al topic
torno oggi x dire ke secondo me vince la nvidia visto ke posso permettermi la 8600 GTS anke xkè ho visto sl ora ke supporta directx 10 e shader model 3.0 / 4.0
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)