Oggi, alle 3 vado a comprarmi la scheda video e l'alimentatore. Volevo sapere se la scheda video ha dei problemi se non aggiorno il Bios. Grazie per tutti i consigli e le risposte che mi avete dato!![]()
Oggi, alle 3 vado a comprarmi la scheda video e l'alimentatore. Volevo sapere se la scheda video ha dei problemi se non aggiorno il Bios. Grazie per tutti i consigli e le risposte che mi avete dato!![]()
Dopo la vita c'è la Morte, e dopo la Morte, c'é Chuck Noriss
Chuck Noriss
teoricamente no, ma nn sai per caso che chipset monta??
vedi un po nel sito di acer se inserendo il codice del tuo pc escono gli aggiornamenti ch epuoi fare, perchè nn si trova nessuna informazione su sto chipset...
Si, sul sito della acer puoi scaricare il bios x la mia mobo, ma sono sicuro che non serve xche uno di questo sito chiamato riccardo neri, ha fatto il mio stesso upgrade e aveva i miei stessi componenti quindi penso che nn ce nessun rischio
(ho visto questo dopo che ho fatto la domanda)
Dopo la vita c'è la Morte, e dopo la Morte, c'é Chuck Noriss
Chuck Noriss
per il bios nn è un problema, però nn vorrei che la scheda nn venisse riconosciuta...cn il chipset via le asrock nn riconoscevano la gt...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)