salve a tutti.
apro il post per chiedere, come sempre, il vostro aiuto: un amico deve acquistare una scheda video, e mi chiedeva di indicargliene una tra queste tre (ed io giro a voi la domanda)
aspetto il vostro responso!
salve a tutti.
apro il post per chiedere, come sempre, il vostro aiuto: un amico deve acquistare una scheda video, e mi chiedeva di indicargliene una tra queste tre (ed io giro a voi la domanda)
aspetto il vostro responso!
io ho la hd 2600xt gddr3 512mb e mio fratello ha la gf pow 8600gt ddr2 1gb.(1 gb è propio inutile per una 8600)ti posso assicurare che è molto meglio la hd 2600xt ddr3. io le paragono alle 8600gt ddr2.le ddr3 della nvidia nn so ma tra le tre è meglio la radeon!ora ti posto gpu-z delle due schede e vedi da solo.!(sempre se ci riesco ihihih)
e cosa pensi della HD3650 gddr3 da 512??
ecco le differenze maggiori! la rageon e non ha la memoria shader che la penalizza ma solo con i filtri e ste schede con i filtri attiv fanno pena!cmq meglio la 3850.
http://velico.altervista.org/schede_video.bmp
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
per giocare quelle sono delle ciofeche
9600gt_512
prima però rispondi alle domande di dany...
brao nn ci dici niente del tuo sistema ali, mobo ....è importante è inutile discutere se no, solo spreco di energie
avete ragione scustae
il mio amico possiedo un q6600 montato su una p5k pro e 2gb ddr2 della geil, con alimentatore 550 lcpower 6550.
per la scheda video vorrebbe spendere sugli 80€, ma non gli interessa giocare
A sto punto prendi una 9600GT costa perlomeno dal mio rivenditore di fiducia una 90 di uero e va bene anke se volesse giocare a risoluzioni nn troppo alte cmnq lascia perdere il modello da 1 Gb e prendine una normale!
90€? da chi???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)