Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemaccio con i driver! Aiutatemi!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Problemaccio con i driver! Aiutatemi!

Ciao a tutti, ho una x1950xt con i driver 8.3, da un giorno all'altro il mio pc ad ogni avvio si riavviava. Dopo numerosi tentativi di capire da cosa era dovuto il problema ho scoperto che erano i driver della scheda video. Li ho disinstallati, ma il programma catalyst non voleva saperne. A quel punto ho eliminato tutte le voci di registro inerenti ad Ati, pulito il pc con driver cleaner 3.3,e installato i driver 8.5. A questo punto però ad ogni avvio mi compare l'errore:
    Si è verificato un errore in Catalyst Control Center: Monitoring program. L'applicazione verrà chiusa. E così non mi fa aprire più il centro di controllo. Non appare neanche la voce facendo clic destro sul desktop. Ho disinstallato gli 8.5, rimesso gli 8.3, ma niente. Stesso errore. Vi prego aiutatemi! Non voglio formattare il computer per un errore così stupido (ma che mi da così tanti problemi!)

VI RINGRAZIO!
    CPU Intel I5 2500k 3.3 @4.4 GHz & Zalman cnps9500led -- GPU Asus HD6970 -- MOBO AsRock P67 Professional -- RAM 2x2GB G.Skill Eco 1866 MHz 8-9-8-22-1N -- HDD Corsair Force GT 120 GB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Thermaltake Element G -- ALI Corsair HX620W -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 on SteelSeries SX

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao, purtroppo è capitato anche a me dopo aver cancellato i driver con driver cleaner. Infatti se vai nel pannello di controllo-sistema-gestione periferiche, noterai che c'è un problema nel controller vga (triangolino giallo con punto esclamativo nero). A questo punto devi disinstallare tutti i driver installati fino a questo momento e poi, una volta riavviato il pc, devi reinstallare OBBLIGATORIAMENTE i driver originali (da cd) della tua scheda video. Dopodiché potrai aggiornarli successivamente. Spero di averti aiutato, alla prossima.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che mi hai aiutato, ora fila tutto, ti ringrazio!
    CPU Intel I5 2500k 3.3 @4.4 GHz & Zalman cnps9500led -- GPU Asus HD6970 -- MOBO AsRock P67 Professional -- RAM 2x2GB G.Skill Eco 1866 MHz 8-9-8-22-1N -- HDD Corsair Force GT 120 GB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Thermaltake Element G -- ALI Corsair HX620W -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 on SteelSeries SX

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, Alla prossima!

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)