Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Problemi Geforce Gtx 260 Vi Prego Rispondete

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problemi Geforce Gtx 260 Vi Prego Rispondete

Ciao a tutti.

Ho comprato una zotac geforce gtx 260 come scritto nel titolo ho avuto dei problemi. La scheda video nn rende come previsto ho provato vari giochi ad esempio gears of war e mi faceva 62 fps e avvolte aveva dei cali. Dopo ho provato ad installare dei giochi un pò più vecchiotti come rainbow six vegas 2 e mi andava malissimo faceva 80 fps nn appena muovevo la visuale scendeva a 30 fps e quegli stessi fps erano ingiocabili,nn convinto mi sn intallato assassin's creed e mi faceva 30,20 fps. Oggi ho installato crysis warhead e tutto messo high dx 9 risoluzione 1280x1024 mi faceva 16 fps. Quindi mi è sorto un dubbio su quale possa essere il problema dato che ho un intel core 2 duo E6750 2,66 GHz, 3gb di ram DDR2 e sistema operativo Windows XP professional sp3 32 bit.

Sapreste dirmi come posso risolvere? Grazie in anticipo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo che in questo periodo succede a molti, scarica GPU-z e controlla che il PCIe lavori a 16x

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok grazie provo subito

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho scaricato il prg cmq la scheda lavora a 16x

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

xfire ci 6?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai provato a fare un 3D Mark,prova a fare il '06,io con la mia config arrivo a 12500,la cpu è la stessa e non è overcloccata,la scheda video è anche la mia una zotac però la 8800amp.Prima di fare il test vai sul sito di nvida e scaricati gli ultimi driver,così sei sicuro.
    My PC: CPU - Intel E6750(dissi termalRight IFX-14), Mainboard - Asus Blitz Formula, RAM - 4 Gb OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire , Hard Disk - 500gb su Raid5 , Sch. Video - Asus ENGTX260 Matrix, Audio - Creative Audigy Platinum, Monitor - Asus VW198S, Power Supply - Enermax Noisetaker EG495AX-VE, Case - Aplus Twin Engine Black
    My Console: Wii

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ora provo

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alex sto scaricando il prg e un po grandino cmq a te i giochi vanno bene?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ti dico,assassin's creed ci giocava tempo fa(poi mi ha stufato) però non mi ha mai dato problemi,era settato al max a 1680x1050 (ora non ricordo quali filtri avevo attivi,però penso solo l'anisotropic filter a 6 o 8),ho avuto rallentamenti con GoW settato al max,ma solo in 2-3 occasioni isolate.Però non saprei dirti i miei frame sui singoli giochi,se vedevo che giravano fluidi settati al max non controllavo con fraps a quanto andavano.Però secondo me Gow a più di 60 frame al secondo e R6 a 80,non mi sembrano male,più che altro Assassin's Creed mi sembra strano che ti faccia solo 20-30 frame,poi a 1280x1024.Cmq prova a vedere cosa ti fa il 3D Mark,in teoria dovresti superarmi tranquillamente(di quanto non sò) però se già superi i 12500 vuol dire che la tua scheda video funziona giusta
    My PC: CPU - Intel E6750(dissi termalRight IFX-14), Mainboard - Asus Blitz Formula, RAM - 4 Gb OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire , Hard Disk - 500gb su Raid5 , Sch. Video - Asus ENGTX260 Matrix, Audio - Creative Audigy Platinum, Monitor - Asus VW198S, Power Supply - Enermax Noisetaker EG495AX-VE, Case - Aplus Twin Engine Black

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti dico che assassin's creed va malissimo come rainbow six ed e strano dato ke sn giochi un po vecchiotti mentre gow va benino fa 62 fps e in alcune parti isolate come te scende e risale subito io pensavo fosse problema di proc ma dato ke a te vanno bene io con una gtx 260 dovrei giokare a crysis tutto messo high a 1280 x 1024 o anke piu..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho rifatto ora il 3Dmark per sicurezza e ho fatto 11900 circa,quasi 12000,allora i 12500 li ho fatti con un po' di oc.
    In qualsiasi caso tu con quella scheda alla risoluzione di 1280x1024 non dovresti aver nessun problema. I driver del chipset e della scheda video sono aggiornati?
    Prova a fare anche un SuperPi a 1m e vedere cosa ti risulta,dovresti stare sotto i 20s con il l'e6750(poi dipende da quanti programmi in background hai attivi).Giusto per vedere se tutti i componenti sono apposto.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie ho installato ora ora i driver sto installando il programma ke mi hai consigliato

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa sapresti dirmi come si usa?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una volta che lo lanci,lascia tutto a default,verifica nei settings che la risuluzione sia 1280x1024,none anti-aliasing,filtering optimal,HLSL VS Target 3_0,HLSL PS Target 3_0,repeat test off.
    Queste sono le impostazioni di default,verifica che anche da te sia così e poi clicca su Run3Dmark.Non lanciarlo se hai applicativi aperti,meglio lanciarlo dopo che hai riavvito il pc,così c'è più ram libera.
    Posta il risultato dopo

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho fatto il test questo e il link ORB - World of Performance cmq avevo processi aperti ma nn credo influenzino il risultato della gpu mi sembra un po pokino cmq controllali tu grazie

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)