Ho installato tempo fa l'Avira Antivir Personal - Free e ora mi dice che la licenza non è più valida e che sarà terminata in 4 settimane.
Pensavo fosse gratis. Ho sbagliato io qualcosa o da solo una licenza gratuita temporanea?
Ho installato tempo fa l'Avira Antivir Personal - Free e ora mi dice che la licenza non è più valida e che sarà terminata in 4 settimane.
Pensavo fosse gratis. Ho sbagliato io qualcosa o da solo una licenza gratuita temporanea?
Quando sarà completamente scaduta , Antivir ti farà fare un aggiornamento database sulle definizioni virus + la licenza...in poche parole devi aggiornare la licenza(quando sarà scaduta) dalla funzione update.
NO ai messaggi privati , utilizziamo il forum , grazie per l'attenzione.
e poi funziona nuovamente in modo gratuito?
ok, grazie!
Se non funziona, puoi estendere la durata della licenza tramite l'apposito file disponibile sul sito ufficiale.
Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus: FAQMy Avira AntiVir Personal software has expired. Is the product no longer free?
Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus software remains free. In order to extend the license without reinstalling the product, please download the current license file.
If you save it directly in the directory C:\Program Files\Avira AntiVir Personal\, Updates are available again.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)