Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Comodo Firewall o Firewall McAfee

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comodo Firewall o Firewall McAfee

Ciao a Tutti.Come da titolo sono indeciso se istallare su uno dei miei pc,+ precisamente quello che uso pricipalmente per i programmi p2p,Comodo Firwall o McAfee Firewall.Per quest'ultimo mi e'stata regalata a natale da un amico l'intera suite(McAfee internet Security)ma personalmente come antivirus uso Avira Premium che ritengo superiore sotto ogni aspetto a Viruscan.Visto e considerato che durante l'istallazione posso decidere quali componenti installare,non ho nessuna difficolta' a selezionare eslcusivamente il Firewall e tralasciare il resto della suite.Comodo e' una 15 di giorni che lo uso e posso dire che ho acquisito quasi totalmente i vari settaggi per la massima sicurezza e le regole per i prog.p2p e idem per McAfee,anche se quest'ultimo e'decisamente + semplice da settare.Oltretutto li ho testati su vari siti che si occupano appunto di verificare la bonta' di questi software. https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 PC Flank: Make sure you're protected on all sides.
    Comodo e McAfee si sono equivalsi i quasi tutti i test,anzi McAfee in alcuni e'stato superiore con mio stupore, in quanto in una recensione si era piazzato veramente male. http://www.matousec.com/projects/fir...results.php.Vi ringrazio anticipamente

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La scelta è tua.Devi rispettare penso anche le configurazioni del tuo pc:sia Comodo che Mcaffe Firewall sono pesanti , quindi la scelta va sul migliore in senso di efficacia...io personalmente direi Comodo , che in campo firewall e il n°1 , oppure Online Armor:
    IlSoftware.it - Online Armor Free 3.0.0.190
    Un ' altro ottimo firewall.
    Parlando tra me e te , la suite di Mcafee gliela darei proprio indietro , come regalo gli potevi dire di fare di meglio
    Scherzo , comunque , per me Mcafee in campo firewall non mi piace , come antivirus già si può parlare.

NO ai messaggi privati , utilizziamo il forum , grazie per l'attenzione.

Silver Saddle
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavalloMatto Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti.Come da titolo sono indeciso se istallare su uno dei miei pc,+ precisamente quello che uso pricipalmente per i programmi p2p,Comodo Firwall o McAfee Firewall.Per quest'ultimo mi e'stata regalata a natale da un amico l'intera suite(McAfee internet Security)ma personalmente come antivirus uso Avira Premium che ritengo superiore sotto ogni aspetto a Viruscan.Visto e considerato che durante l'istallazione posso decidere quali componenti installare,non ho nessuna difficolta' a selezionare eslcusivamente il Firewall e tralasciare il resto della suite.Comodo e' una 15 di giorni che lo uso e posso dire che ho acquisito quasi totalmente i vari settaggi per la massima sicurezza e le regole per i prog.p2p e idem per McAfee,anche se quest'ultimo e'decisamente + semplice da settare.Oltretutto li ho testati su vari siti che si occupano appunto di verificare la bonta' di questi software. https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 PC Flank: Make sure you're protected on all sides.
    Comodo e McAfee si sono equivalsi i quasi tutti i test,anzi McAfee in alcuni e'stato superiore con mio stupore, in quanto in una recensione si era piazzato veramente male. http://www.matousec.com/projects/fir...results.php.Vi ringrazio anticipamente

cavallo matto,vai tranquillo,il moderatore ti ha consigliato bene
    io personalmente ho online armor free edition e funziona bene,di sicuro la versione a pagamento sara' migliore

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tecnico24 Visualizza Messaggio
    La scelta è tua.Devi rispettare penso anche le configurazioni del tuo pc:sia Comodo che Mcaffe Firewall sono pesanti , quindi la scelta va sul migliore in senso di efficacia...io personalmente direi Comodo , che in campo firewall e il n°1 , oppure Online Armor:
    IlSoftware.it - Online Armor Free 3.0.0.190
    Un ' altro ottimo firewall.
    Parlando tra me e te , la suite di Mcafee gliela darei proprio indietro , come regalo gli potevi dire di fare di meglio
    Scherzo , comunque , per me Mcafee in campo firewall non mi piace , come antivirus già si può parlare.
    Quando me la data ci ho pensato a ridagliela,ma non mi sembrava il caso!Comodo e'veramente ottimo e personalmente rallentamenti evidenti al pc non ne ho avuto,tranne per l'accensione che mi ha fato allungare il Boot di circa 10 sec,totalmente trascurabile per la sicurezza.Amor Free lo provato e devo dirti che a mio avviso si equivale a comodo,ma non so'per quale motivo il tempo di Boot mi si allunga di parecchi secondi,se non ricordo male circa una 30 40 sec.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando me la data ci ho pensato a ridagliela,ma non mi sembrava il caso!Comodo e'veramente ottimo e personalmente rallentamenti evidenti al pc non ne ho avuto,tranne per l'accensione che mi ha fato allungare il Boot di circa 10 sec,totalmente trascurabile per la sicurezza.Amor Free lo provato e devo dirti che a mio avviso si equivale a comodo,ma non so'per quale motivo il tempo di Boot mi si allunga di parecchi secondi,se non ricordo male circa una 30 40 sec.
    Il mio giudizio te lo dato , poi a te la scelta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tecnico24 Visualizza Messaggio
    Il mio giudizio te lo dato , poi a te la scelta.
    Ti ringrazio!Su una cosa siamo d'accordo!!La fede calcistica.Ciao

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ringrazio!Su una cosa siamo d'accordo!!La fede calcistica.Ciao
    Prego...un piacere , sopratutto che sei Juventino

Super Moderatore
    Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che la suite McAfee consente si l'installazione di un solo modulo, ma questo è anche accompagnato da una sorta di centro sicurezza che segnala di continuo la mancanza dell'antivirus della casa.

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che la suite McAfee consente si l'installazione di un solo modulo, ma questo è anche accompagnato da una sorta di centro sicurezza che segnala di continuo la mancanza dell'antivirus della casa.
    Non ti sbagli!Con la versione di Nod32 2.70 il centro di sicurezza della McAfee rileva l'antivirus,e di consegueza lo stato e'su protetto.Con la 3.0,Avira Premium,non vengono rilevati dalla stessa e quindi segnala un problema di protezione,molto fastidioso.

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)