ho eseguito le utility come eset online, antivira, combofix. Il computer risulta ancora infetto perchè quando lancio spybot search and destroy si riavvia dopo qualche secondo che lancio avvia scansione e pulitura registro. Che devo fare?
ho eseguito le utility come eset online, antivira, combofix. Il computer risulta ancora infetto perchè quando lancio spybot search and destroy si riavvia dopo qualche secondo che lancio avvia scansione e pulitura registro. Che devo fare?
HYbrID
CPU i7 920, MB ASUS P6T SE, RAM CORSAIR XMS3 3X2GB, HDD RAID 0 - 2XWD RE3 250GB e WD CGREEN 500GB, ZOTAC NVIDIA 250 GTS 1GB, SA integrata + ONKYO TX-NR708, Mon SAMSUNG SyncMaster T260HD, Ali CHIEFTECH 650W 80+, O.S. 7 ULTIMATE 64, Case CM690 NVIDIA EDITION
Sii più preciso![]()
Hijackthis ad esempio che dice![]()
Ciao, allega anche il log di combofix
ecco i file di log....comunque secondo me c'è ancora qualcosa che non va. Il pc non è più lento, ma i browsr caricano a fatica (soprattutto mozilla: 1 minuto) e continua a riavviarsi in caso di scansioni varie
Ultima modifica di HybridGTI; 27-04-2011 alle 14:19
HYbrID
CPU i7 920, MB ASUS P6T SE, RAM CORSAIR XMS3 3X2GB, HDD RAID 0 - 2XWD RE3 250GB e WD CGREEN 500GB, ZOTAC NVIDIA 250 GTS 1GB, SA integrata + ONKYO TX-NR708, Mon SAMSUNG SyncMaster T260HD, Ali CHIEFTECH 650W 80+, O.S. 7 ULTIMATE 64, Case CM690 NVIDIA EDITION
Ciao HybridGTI, segui queste operazioni.
Scarica TFC by OldTimer sul desktop
chiudi tutti i programmi
avvia TFC, clicca su "star"
al termine della scansione ti chiederà il riavvio, dai ok.
Scarica OTC by OldTimer sul desktop
doppio clic per eseguirlo
clicca su "CleanUP" > "Yes" > "Yes"
riavvia.
Scarica XP TCP/IP Repair
clicca su entrambi i pulsanti e riavvia
Esegui questa scansione online ed allega il risultato.
*Guida*
ti ringrazio per la pazienza! Ormai io l'ho persa dai nervi!!!!
P.S. i file di log erano così disastrosi? E' possibile che ci sia in ballo un problema hardware (ram, cpu, hdd in crash)?
ecco il log del tcp repair
Ultima modifica di HybridGTI; 27-04-2011 alle 14:19
HYbrID
I log non sono disastrosi, proprio per questo credo sia un problema hardware.
Ti avevo chiesto il report di Kaspersky non di TCP repair.
premetto che il pc è di un mio amico quindi i primi report sono stati sovrascritti dal momento che sia combo che Hijackthis sono stati eseguiti un paio di volte fin che il pc continuava a riavviarsi per portarli a termine. Sono state trovate 59 infezioni la prima volta, 64 la seconda, e ogni volta trovava qualcosa. Ora non trova più nulla però i sintomi persistono. Se riesco far terminare kaspersky vi allego il log
HYbrID
niente da fare. Il pc del mio amico si è riavviato con kaspersky al 70%, la seconda volta al 4% ma non aveva trovato nulla. Sono convinto a questo punto che il problema è hardware. Ora siccome ho appositamente messo le ventole della cpu al massimo dopo averla ripulita con l'aspirapolvere penso si tratti di ram. Sapete consigliarmi qualcuno del forum o eventuali test da fare? Oppure si tratta della cpu o hdd?
HYbrID
Inizia con il testare la ram, usa Memtest86![]()
eseguito memtest 86 per quattro volte di seguito, test completo. Nessun errore rilevato. A sto punto non ho la più pallida idea. Cosa consigliate voi? Penso a questo punto che la ram sia da escludere...altri test possibili su altri eventuali componenti che potrebbe indurre ad un reset?
HYbrID
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic