Risultati da 1 a 3 di 3
    L'avatar di Ballard37
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito entrare in un pc tramite ip?

Salve ragazzi,
    Ho un dubbio che mi angoscia,è possibile entrare in un PC sapendo l'IP?
    Perchè una volta un mio "amico" se si può definirlo così è riuscito ad entrare nel mio PC e vedeva tutto quello che facevo,come ha fatto?
    All'epoca usavo Windows 98,mentre ora ho Vista e come antivirus uso AVG l'ultima versione e Malwarebyte's.
    Grazie per l'aiuto

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Lorenz_94
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ballard37 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    Ho un dubbio che mi angoscia,è possibile entrare in un PC sapendo l'IP?
    Perchè una volta un mio "amico" se si può definirlo così è riuscito ad entrare nel mio PC e vedeva tutto quello che facevo,come ha fatto?
    All'epoca usavo Windows 98,mentre ora ho Vista e come antivirus uso AVG l'ultima versione e Malwarebyte's.
    Grazie per l'aiuto
    Ciao, si è possibile con degli appositi programmini facilmente trovabili..ma per rendere la cosa fattibile il tuo pc deve avere la porta numero 137 aperta, ovvero quella del netbios, il quale rende possibile una connessione lan tra due macchine differenti basandosi sull'IP. Io una volta l'ho fatto con un mio amico, ma comunque, almeno con i programmi a mia disposizione, potevo avere controllo solo delle risorse di rete, come una stampante condivisa, ma comunque attraverso questa porta è effettivamente possibile 'entrare' in un altro pc.
    I sistemi antivirus ovviamente si prendono la briga di chiudere questa porta se aperta, quindi sei apposto
    Io con avg8 non ho mai avuto problemi, mi ha addirittura bloccato un file .bat camuffato da installer di msn che avevo compilato per aprirla..se ti interessano queste cose basta fare una piccola ricerca su internet, ma credimi non è come nei film! La procedura è molto lenta perchè se per esempio entri in un'hd ad ogni cartella che esplori deve aggiornare l'intero hard disk, non so se mi sono spiegato quindi stai tranquillo!
    Spero di esserti stato d'aiuto

L'avatar di Ballard37
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ho capito,ti ringrazio per il chiarimento

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni