Mentre giocavo online (bubble shooter avete presente?) mi si chiude firefox e mi parte una scansione di un tale Win 7 Internet Security 2012 Alert che mi blocca tutto e mi chiede di essere attivato. Ho una capacità particolare di beccarmi questi tipi di virus e tutte le volte non so come fare. Ho visto che su youtube mostrano come debellarlo ma ho paura di far danni peggiori essendo inesperta, in più non ho spyware doctor. La prima cosa che ho fatto è stata quella di tentare di lanciare malwarebites ma, come era prevedibile, non ho potuto perchè infetto, nel frattempo la scansione che questo win 7 security ecc stava facendo era arrivata al 39%, in preda al panico prima ho messo in sospensione il pc, poi l'ho riavviato in modalità provvisoria senza rete e mi è comparsa lo stesso la finestra del software che mi dice che tutto è infetto e che devo attivarlo (recommended mi dice questo figlio...!).
Come faccio? Non posso fare nulla, quindi neanche installare qualche antispyware (che comunque non mi farebbe lanciare). Ho il pc di mio padre per poter usare Internet. Spero possiate aiutarmi![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks