Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: credo di avere il browser infetto..admedia, cos'è?

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito credo di avere il browser infetto..admedia, cos'è?

ciao a tutti!
    sono disperata..da qualche giorno entrando come al solito su internet tramite google chrome ho riscontrato diversi problemi:
    - non riesco a selezionare ciò che scrivo nella barra della ricerca per cancellarlo o modificarlo
    -compaiono nella lunga lista dei siti (quelli che mi saltano fuori dopo aver ricercato una pagina) delle parole rosse sottolineate che rimandano a un collegamento"admedia"

ho provato a cercare su internet su admedia e non ho trovato molto..ho fatto la scansione con il mio antivirus "Antivir" ma non è riuscito ad eliminare il problema. Sembra quasi che si tratti di una specie di toolbar ma di toolbar qui sul mio google chrome non ce n'è neanche l'ombra.
    Vi ringrazio tantissimo e spero riusciate a chiare la questione.
    CIAO
    Ultima modifica di cigli; 23-01-2012 alle 23:08

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: credo di avere il browser infetto..admedia, cos'è?

Ciao, prova cosi:

Scarica Malwarebytes' Anti-Malware - Free Edition: Malwarebytes : Free anti-malware, anti-virus and spyware removal download
    ● doppio click su mbam-setup.exe per avviare il setup
    ● in fase di installazione, lascia la spunta alle voci b]Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware[/b] e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:
    ● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )
    ● verrà mostrata la schermata principale del tool: al messaggio che appare, clicca sul pulsante No
    ● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione
    ● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione
    ● attendi pazientemente il termine della scansione
    ● una volta terminata, clicca sul pulsante OK e Mostra Risultati per visionare il Report
    ● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo
    ● assicurati che tutte le voci siano selezionate, e clicca sul pulsante Rimuovi selezionati, in basso a sinistra
    ● il log può essere visionati cliccando sul tab Log dall'interfaccia principale del programma

Nota - riguardo al programma:
    ● se MalwareBytes incontrasse delle difficoltà nel rimuovere alcuni file, verranno mostrate delle finestre aggiuntive: clicca sul pulsante OK, e lascia procedere il programma alla disinfezione. Se MalwareBytes chiedesse di riavviare il sistema, fallo immediatamente

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)