Speriamo bene..ok..vi spiego ke mi è successo!tipo 2 giorni fa stavo vedendo un film in streaming..all'improvviso si è bloccato tutto e mi è uscita la finestra di Win 7 Antivirus 2012..all'inizio pensavo ke era un antivirus..poi andando subito sul pc della mia amica..ho scoperto il fattaccio..beh cmq non so come il mio antivirus l'ha fatto sparire..ma nn ero tranquilla così ho installato sia ATF-Cleaner e dopo anke Malwarebytes Anti-Malware..Malwarebytes ha trovato 26 file nocivi..così li ho rimossi..ho riscansionato e nn è uscito nulla..solo ke ora Windows Firewall non mi funziona..dice problema..poi ci sono le cose minori..tipo l'icona del volume e cose varie.. non le vedo più nella barra delle applicazioni!ho provato a trascinare ma niente..vi posto l'esempio http://i39.tinypic.com/33etz5s.png ..ora mi chiedo..è il malware ke ha fatto questo..o sono ancora infettata da questo virus RICONOSCIUTO da windows come programma antivirus e quindi per niente nocivo?(secondo windows però..cavolo se è nocivo)grazie in anticipo!

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
)grazie in anticipo!