Allora procedi a fixare quella voce con Hijackthis.
La casella di ricerca intendi il motore di ricerca quando apri il broswer?
Da Impostazioni>opzioni in google chrome , sotto in gestisci puoi selezionare la casella (Tipo google).
Allora procedi a fixare quella voce con Hijackthis.
La casella di ricerca intendi il motore di ricerca quando apri il broswer?
Da Impostazioni>opzioni in google chrome , sotto in gestisci puoi selezionare la casella (Tipo google).
NO ai messaggi privati , utilizziamo il forum , grazie per l'attenzione.
E' tutto un esperimento, non so se si vedono le due caselle di ricerca sopra una pagina di Mozilla
http://img810.imageshack.us/img810/8...llericerca.jpg
---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:50 ----------
What?Allora procedi a fixare quella voce con Hijackthis.
---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:51 ----------
Ora non si aprono. Aspetto gli sviluppi: le caselle di ricerca sono bizzose. Grazie infinite per come ti sei prodigato![]()
Hai fixato la voce in Hijackthis?la stessa procedura che hai fatto prima per le altre voci , solo che adesso ne hai una.
Se hai settato la casella di ricerca in firefox non dovrebbe aprirsi più.
Le fiinestre continuano ad a aprirsi sia con il browser aperto che chiuso, è un tormento.
Quali voci devo selezionare:
http://www.freefilehosting.net/hijackthis4
In firefox mi capita spesso di cliccare su --->Modifica ----> trova. Ma ora quella casella Trova si apre da sola e non vuole saperne di chiudersi. Anzi, quando per esempio mi trovo su una pagina dove devo inserire id e pw, diventa un'impresa: metto il puntatore là dove devo inserire i caratteri, ma non scrive, si apre TRova e scrive lì, e poi si metet a cercare all'impazzata in tutta la pagina. Lo stesso accade con la finestra grande che si vede al link sopra, si apre e non vuole saperne di chiudersi. Ma non succede sempre sempre, però ormai spesso.
Ma perché?
---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
Può esserci un rapporto con i messaggi di Vista all'avvio su qualcosa 32? Ora, però si avvia senza più lamentarsi di nulla. Devo ripulire qualcosa?
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
Per me sta diventando quasi impossibile usare il pc: posso scrivere soltanto quando non si aprono le caselle di ricerca, allora quello che vorrei scrivere dove c'è il punto di inserimento viene invece scritto nelle caselle e poi cominciano a cercare all'impazzata e non vogliono chiudersi.
Questa devi fixare:
O20 - AppInit_DLLs: c:\PROGRA~1\WI371A~1\Datamngr\datamngr.dll c:\PROGRA~1\WI371A~1\Datamngr\IEBHO.dll
Per quanto riguarda firefox , prova a crearti un nuovo profilo:
Start - digita Esegui nella casella di ricerca , doppio click e digita:
firefox –p seguito da ok
A questo punto clicca su crea e attento a non importare nessun plug-in ed estensioni.
Grazie! Ora provo
Sono mortificata di aver fatto perdere tempo prezioso al gentilissimo tecnico24, ma, pur vergognandomi, nella previsione che magari possa essere utile a qualcun altro racconto a che cosa era dovuta l'apertura incessante di "Cerca": mi si era lievemente incastrato un tasto funzione della tastiera. Così poco da essere praticamente impercettibile, ma abbastanza da disturbare. Una cosa a cui proprio non avevo pensato. Mi scuso e ringrazio per l'ospitalità![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)