Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare...
Ieri sera il pc continuava ad andare in BSOD con errori sempre diversi, allora l'ho spento... questa mattina lo riaccendo e windows comincia a reinstallare tutti i driver (masterizzatori, hdd, hub usb ecc.) come se li avessi cancellati... allora vado in gestione dispositivi e noto che ci sono periferiche "sconosciute" e periferiche non funzionanti: ecco lo screen http://img846.imageshack.us/img846/5231/catturaru.png
su "altri dispositivi" c'è la voce "controller" che non so cosa sia, su "sconosciuto" ci sono i masterizzatori, per la scheda video invece mi dice "il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto (codice 43)", mentre sulle schede di rete ci sono tutte quelle cose, "WAN miniport" e in tutte mi dice "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. il dispositivo non funziona in modo corretto (codice 31)"... in più il firewall è disattivato e non lo posso attivare... avevo letto da qualche parte che c'è un virus che va a modificare tutti i drivers delle periferiche e le rende non funzionanti, potrebbe essere quello???

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
... allora vado in gestione dispositivi e noto che ci sono periferiche "sconosciute" e periferiche non funzionanti: ecco lo screen
, per la scheda video invece mi dice "il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto (codice 43)", mentre sulle schede di rete ci sono tutte quelle cose, "WAN miniport" e in tutte mi dice "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. il dispositivo non funziona in modo corretto (codice 31)"... in più il firewall è disattivato e non lo posso attivare... avevo letto da qualche parte che c'è un virus che va a modificare tutti i drivers delle periferiche e le rende non funzionanti, potrebbe essere quello???