Ciao a tutti,
sto combattendo con 2 problemi forse collegati tra loro (premessa, ho Vista SP2 home premium):
1) Browser. Nessun browser, a parte Firefox, gira su questo PC. Ho provato a disinstallare e reinstallare Chrome ma niente, ad aggiornare IE ma mi chiede aggiornamenti aggiuntivi per la mia Service Pack, che però non è chiaro come posso scaricare. Ho scaricato anche Opera 11 ma niente: in tutti i browser lo stesso probllema di accesso alla rete. Naturalmente ho fatto tutte le prove di eccezione e pure disattivazione totale di Windows firewall senza alcun successo. In modalità provvisoria funziano tutti. In passato funzionavano, non so attribuire esattamente una relazione a qualcosa che ho cambiato-installato. Principalmente uso firefox quindi mi sono accorta quasi per caso, ma ora necessito di Chrome assolutamente.
2) Skype. Dopo l'aggiornamento di skype alla versione 5.5, avvenuto 2-3 giorni fa, skype ha smesso di collegarsi. Funzionava correttamente sino a quel moemnto, una volta installata la nuova versione tutto è cambiato: lista contatti in grigio e messaggio che non può accedere alla rete. Anche skype in modalità provvisoria va che è una meraviglia.
NB. con messenger yahoo nessun problema.
non so se può collegarsi, ma l'ultimo aggiornamento di Windows per la mia service pack (tentato ieri) è fallito inesorabilmente.
Ho fatto il log sia con hijackthis che combofix, che automaticamente ha cancellato qualcosa, ma i miei problemi persistono, anche dopo riavvio.
Allego il log Combofix sperando che tra voi ci sia qualcuno in grado di individuare il problema.
Ve ne sarei davvero grata.

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks

Domani troverò il tempo di riprenderla.. Ne approfitto per chiederti una cosa importante: la disattivazione del ripristino di sistema prima di usare l'anti-malware è importante? Noto che Fdac nelle sue precisissime istruzioni non ne fa accenno.. ma forse gli è solo sfuggita.. fatemi sapere, così domani procedo lungo la strada migliore!! Buonanotte e grazie per ora :-)