Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Software Distribution Service 3.0,possibile spyware??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Software Distribution Service 3.0,possibile spyware??

Ciao ragazzi, non sapevo se scrivere qua o in sicurezza come sezione, siccome il pc fa il pazzo da 2 giorni, mi sono trovato in una situazione stranissima, ieri il pc era li bello che acceso ma senza fare nulla, all'improvviso si è riavviato e non mi riconosceva più l'hard disk, vabbè è da molto che melo fa,allora spengo e riacendo, ma il pc era lentissimo a tratti, oggi accendo il pc e mi trovo il pc che va lentissimo,spengo e riaccendo e fin li tutto ben, veloce e scattante, stasera lascio lo schermo in spegnimento,non lascio mai il pc in stanby ma con lo schermo in spegnimento cosi da poter riavviare il pc in un lampo, allora cosa succede?? si blocca tutto ed al riavvio mi esce poco dopo il bip del pc la scritta cmos e qualcosa sulla data, ho cliccato f2 ed ho dovuto ripristinare l'ora del bios a mano, salvo i cambiamenti e riavvio il pc e prima mi esce che miscrosft security essential che non è aggironato da 7 giorni ,quando l'aggiornamento l'ho fatto stamattina, poi mi esce la convalida genuine di microsft?? , io ho una licenza ufficiale ocn tanto di cd e seriale e l'ho usta un paio di volte senza problemi, stavo per riavviare e fare un ripristino,sono andto su cleaner a vedere la data dei ripristini e guardate qua
    Software Distribution Service 3.0,possibile spyware??-2012-05-03_005704.jpg

da notare il ripristino in alto... è gia avanti di due mesi ,se guardate la cronologia dei punti di ripristino noterete le date...
    adesso fino a 2 giorni fa non usavo niente xp, ma bensi xubuntu, 2 giorni ho usato xp e ho installato ieri 3 programmi della daz studio,appunto daz studio,bryce 7 pro e hexagon,e ogni fine di installazione mi diceva,"la memoria non può essere writeen" ,ora mi pare di non aver installato altro, ah no total mounter, se può essere d'aiuto vi elenco cossa usao:
    microsft security essential come antivirus
    comodo firewall come appunto firewall
    per scansioni varie superantispyware e malwarebite's
    aggiornamenti automatici disabilitati e sono da un pò che non li faccio,l'ultima volta mi ha detto che era tuto aggiornato per quanto riguarda il sistema operativo, ed è xp professional 32 bit service pack 3
    vi posto anche il og di hijackthis a volte possa tornare utile,a me sembra in ordine per quel che ne capisco:
    hijackthis.zip

per la cronaca il mio pc fa 1:10 del giovedi 3 maggio 2012 ,sono 3 mesi avanti ,che posso fare??

ps: mi sono dimenticato di aggiungere che mi connetto con penna wifi al modem, è che io spengo la penna ed all'avvio c'è l'avevo sempre spenta per poi accenderla in caso mi servisse, beh è da 2 giorni che all'avvio mi siaccende da sola!!!
    Ultima modifica di Lost Technology; 06-02-2012 alle 00:17
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
    Henry Ford.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Software Distribution Service 3.0,possibile spyware??

sposto in sicurezza li sapranno darti di sicuro un buon supporto

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Software Distribution Service 3.0,possibile spyware??

grazie federico per aver spostato la discussione, per dover di cronaca vi informo che ho fatto una scansione con kaspersky removal virus tool, e non ho trovato nulla, il pc è pulito, ho ripristinato a mano l'oriario del pc e riavviando non ho avuto problemi, ho disinstallato microsoft security essential perchè anche aggiornandolo non si aggiornava, la cosa strana è che mi trovo comodo firewall che mi vuoe l'update, anche se io ho l'ultima versione, e lo fa spesso, sto pensando di passa ad avira free antivirus e probabilmente a online armor firewall free, dellaemisoft, non so più se comodo funzioni bene e poi so che con avira non era più compatibile, o cosi dicono dalle parti di avira.... adesso mi aggiorno superantispyware e malwarebites e faccio altre scansioni,vi faccio sapere.
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
    Henry Ford.

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)