Salve a tutti, sono nuovo utente appena registrato al forum. Prima di tutto vorrei complimentarmi con tutti gli utenti per la disponibilità e la pazienza, nonchè la professionalità e l'esperienza che mettono a disposizione di tutti. Ringrazio in anticipo chi mi verrà in aiuto e mi scuso per eventuali problemi con l'apertura di questa discussione (non sono pratico di forum e questa è la prima discussione che apro).
Ora passo al mio problema. E' da tempo che sono impossibilitato nell'accedere ai siti Microsoft e dei maggior antivirus (come da titolo), da quanto ho capito è un virus che mi causa questo problema, ho provato a fare scansioni con alcuni antivirus che di fatto non hanno risolto il problema. Leggendo qualche discussione in questa sezione ho capito che il problema dovrebbe essere risolvibile con Combofix, ho fatto una scansione con quest'ultimo ma non ha risolto nulla (credo però che il problema sia dovuto ad una mia incapacità nell'usare il suddetto). Spero di essere stato chiaro e che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi passo passo, soprattutto nell'interpretazione del file log. Ancora un grazie in anticipo.

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
...