Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rimuovere Incredibar

L'avatar di Gius3ppe
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Rimuovere Incredibar

Salve a tutti, da qualche giorno non più il motore di ricerca predefinito in ogni broswer mi spiego
    Apro Firefox e la pagina iniziale è Google, allora cerco nella barra degli indirizzi qualcosa e mi uso come motore di ricerca search.incredibar
    Ho letto su internet che può essere un malware
    Faccio scansione con Avira = Niente
    Faccio scansione con Malwarebyte's = Niente

Ho provato con Toolbar Cleaner che mi ha visto questa toolbar la elimino da questo programma ma continua a darmelo come motore di ricerca..

Non so più cosa provare.. aiutatemi

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di priolo
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: Rimuovere Incredibar

Su Firefox-> componenti aggiuntivi-> plugin

Hai provato a vedere se compare?

In Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità compare?

L'avatar di Gius3ppe
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Su Firefox-> componenti aggiuntivi-> plugin non c'è
    In Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità ho cercato Incredibar e mi dava
    Web Assistant 2.0 Autore: Incredibar, l'ho disinstallato ma continua ad esserci il motore di ricerca

Ecco qui il log di HiJackThis

Codice:
    Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
    Scan saved at 13:45:11, on 22/06/2012
    Platform: Windows 7 SP1 (WinNT 6.00.3505)
    MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16446)
    Boot mode: Normal

Running processes:
    C:\Windows\system32\taskhost.exe
    C:\Windows\system32\Dwm.exe
    C:\Windows\system32\taskeng.exe
    C:\Program Files\Process Lasso\processgovernor.exe
    C:\Windows\System32\igfxtray.exe
    C:\Windows\System32\hkcmd.exe
    C:\Windows\System32\igfxpers.exe
    C:\Windows\system32\igfxsrvc.exe
    C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe
    C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
    C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\BTTray.exe
    C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe
    C:\ComboFix\CF17276.3XE
    C:\Windows\system32\conhost.exe
    C:\Windows\explorer.exe
    C:\ComboFix\CF17276.3XE
    C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe
    C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe
    C:\Windows\system32\DllHost.exe
    C:\ComboFix\pev.3XE

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = 
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch = 
    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = 
    O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
    O2 - BHO: Web Assistant Helper - {336D0C35-8A85-403a-B9D2-65C292C39087} - C:\Program Files\Web Assistant\Extension32.dll
    O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Oracle\JavaFX 2.1 Runtime\bin\ssv.dll
    O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Oracle\JavaFX 2.1 Runtime\bin\jp2ssv.dll
    O3 - Toolbar: (no name) - {10EDB994-47F8-43F7-AE96-F2EA63E9F90F} - (no file)
    O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\Windows\system32\hkcmd.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\Windows\system32\igfxpers.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
    O4 - HKLM\..\Run: [AdobeAAMUpdater-1.0] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\OOBE\PDApp\UWA\UpdaterStartupUtility.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [SwitchBoard] C:\Program Files\Common Files\Adobe\SwitchBoard\SwitchBoard.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [AdobeCS5.5ServiceManager] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\CS5.5ServiceManager\CS5.5ServiceManager.exe" -launchedbylogin
    O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
    O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Users\Giuseppe\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
    O4 - Global Startup: Bluetooth.lnk = ?
    O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
    O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - https://fpdownload.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
    O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
    O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
    O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
    O23 - Service: Agere Modem Call Progress Audio (AgereModemAudio) - LSI Corporation - C:\Program Files\LSI SoftModem\agrsmsvc.exe
    O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
    O23 - Service: Avira Realtime Protection (AntiVirService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
    O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
    O23 - Service:  Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\Bonjour\mDNSResponder.exe
    O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btwdins.exe
    O23 - Service: Com4QLBEx - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\Com4QLBEx.exe
    O23 - Service: Connectify - Unknown owner - C:\Program Files\Connectify\ConnectifyService.exe
    O23 - Service: DCService.exe - Unknown owner - C:\ProgramData\DatacardService\DCService.exe
    O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\iPod\bin\iPodService.exe
    O23 - Service: Logitech Bluetooth Service (LBTServ) - Logitech, Inc. - C:\Program Files\Common Files\LogiShrd\Bluetooth\lbtserv.exe
    O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Program Files\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe
    O23 - Service: ServiceLayer - Nokia - C:\Program Files\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
    O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files\Skype\Updater\Updater.exe
    O23 - Service: SwitchBoard - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\SwitchBoard\SwitchBoard.exe
    O23 - Service: Web Assistant Updater - Unknown owner - C:\Program Files\Web Assistant\ExtensionUpdaterService.exe

--
    End of file - 6148 bytes

L'avatar di priolo
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Eh, hai parecchia "materia di scarto marrone" installata nel pc..
    Per la rimozione, non ho esperienza diretta.. Aspetta qualcuno.. Comunque rimuovendo un paio di voci torna tutto apposto..

L'avatar di Gius3ppe
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Va be temporaneamente non mi interessa rimuoverlo.. alla fine fin'ora non mi ha creato nessun problema

Come faccio a ripulire il mio pc da "materia di scarto marrone" ?

L'avatar di ravel2005
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Su Google Impostazioni, estensioni e vedi tutto quello che è attivo. A fianco di ogni estensione trovi il cestino, basta cliccarci su e il gioco è fatto.

L'avatar di igorelli
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ho trovato una cosa, forse può essere utilie a qualcuno. Anche io avevo il problema che ogni nuova scheda che aprivo con firefox mi veniva fuori mystart di incredibar. Ho provato di tutto, Spybot, Malwarebyte, Win defender e altri, ma nulla. Nelle estensioni di firefox non risultava più nulla come nelle cartelle di windows, avevo eliminato tutto manualmente. Poi sono andato ad eliminare le chiavi di registro su regedit cercando incredibar, ma dopo averne tolte alcune il problema persisteva.
    La cosa da fare è molto più semplice: bisogna aprire una nuova scheda su firefos e nella barra degli indirizzi scrivere "about:config" (senza virgolette) accettare il messaggio cliccando su "farò attenzione, prometto", dopodiche cercare la stringa "browser.newtab.url" e noterete che il valore della stringa è incredibar ec.....cliccate sopra con il destro del mouse e modificate con una pagina a vostro piacere uscite e sto maledetto incredibar non apparirà più nelle nuove schede che aprirete su firefox

L'avatar di ravel2005
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da igorelli Visualizza Messaggio
    Ho trovato una cosa, forse può essere utilie a qualcuno. Anche io avevo il problema che ogni nuova scheda che aprivo con firefox mi veniva fuori mystart di incredibar. Ho provato di tutto, Spybot, Malwarebyte, Win defender e altri, ma nulla. Nelle estensioni di firefox non risultava più nulla come nelle cartelle di windows, avevo eliminato tutto manualmente. Poi sono andato ad eliminare le chiavi di registro su regedit cercando incredibar, ma dopo averne tolte alcune il problema persisteva.
    La cosa da fare è molto più semplice: bisogna aprire una nuova scheda su firefos e nella barra degli indirizzi scrivere "about:config" (senza virgolette) accettare il messaggio cliccando su "farò attenzione, prometto", dopodiche cercare la stringa "browser.newtab.url" e noterete che il valore della stringa è incredibar ec.....cliccate sopra con il destro del mouse e modificate con una pagina a vostro piacere uscite e sto maledetto incredibar non apparirà più nelle nuove schede che aprirete su firefox
    Bravo, funziona. Grazie

L'avatar di igorelli
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Mi fa molto piacere....ci ho perso un bel po' di tempo e era più semplice del previsto....chi fa da se fa x tre.... ....avrò fatto 1000 scansioni e nex lo beccava...

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware