Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
    L'avatar di robert3114
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito rimuovere iminent toolbar...

Come da titolo nn riesco ad eliminare Iminent toolbar da Firefox..si è sostituito alla pagina iniziale ed si apre ad ogni avvio del browser anche se Revo unistaller lo ha eliminato e nn risulta più nella lista dei programmi...Cosa altro posso fare...?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Francomoh
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: rimuovere iminent toolbar...

Prova anche con Ccleaner. Con toolbar e derivati è efficace.

L'avatar di robert3114
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

sembra lo abbia rimosso...grazie....Ma quando apro mozilla la pagina iniziale è sempre iminent.com...nn c'è un modo x cambiarla e rimettere mozilla..come si può fare con explorer...?

L'avatar di Shalla
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da robert3114 Visualizza Messaggio
    sembra lo abbia rimosso...grazie....Ma quando apro mozilla la pagina iniziale è sempre iminent.com...nn c'è un modo x cambiarla e rimettere mozilla..come si può fare con explorer...?
    Basta rimettere google come pagina iniziale di firefox, direttamente dalle opzioni di firefox
    "Lotterò - L'otterrò - Lo terrò!"
    ​Qualifica Professionale Tecnico Hardware - Oracle Sun Certified System Administrator - Linux LPI 101 - Cisco CCNA 200-120 - VCP5DCV VMware

L'avatar di robert3114
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Scusa ma forse nn ho ben capito a quali opzioni ti riferisci..Su firefox, in alto, dopo la barra degli indirizzi c'è una piccola barra con il motore di ricerca predefinito..Cliccando con il destro del mouse ho selezionato "google " al posto di "search the web" che è quello che ti dà di default Iminent..ma la pagina iniziale è sempre quella di Iminent...Invece ho scoperto che digitando "redigit" in cerca in programmi e file, ed aprendo l'editor registro di sistema, cliccando su HKEY_CURRENT_USER--->Software,all'interno di questa cartella trovo la sottocartella "Iminent" che al suo interno contiene un'altra sottocartella"Search the Web"...
    Forse è x questo motivo che me lo ritrovo sempre...? e se eliminassi la cartella "Iminent" manualmente....?

L'avatar di marcos86
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Elimina tutto ciò che è collegato a sto iminent.
    Una volta fatto imposta la pagina principale con quella che preferisci Impostare la pagina iniziale | Procedure | Guida di Firefox
    Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce, inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare

Portatile: Hp Envy dv6-7316el | Core i7 3630QM - RAM 12GB PC3-12800 - GeForce GT 635M - Crucial M500 120GB - WD Scorpio Blue 500GB - Beats Audio
    Fisso: Zalman Z3+ - Asrock H87M Pro4 - Core i5 4440 - 16GB Corsair Vengeance PC3-12800 - Sapphire R9 270X 2GB - Crucial M500 120GB - WD Caviar Green 2TB - Thermaltake Smart 630W
    Software: Windows 8.1 64bit - EMET - Avira Antivirus Pro - Sandboxie

L'avatar di robert3114
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Fatto..e ho di nuovo una home page di mia scelta..Ora però vorrei chiedere..posso quindi eliminare la cartella Iminent nell'editor di registro di sistema...?

L'avatar di marcos86
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

si
    Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce, inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare

Portatile: Hp Envy dv6-7316el | Core i7 3630QM - RAM 12GB PC3-12800 - GeForce GT 635M - Crucial M500 120GB - WD Scorpio Blue 500GB - Beats Audio
    Fisso: Zalman Z3+ - Asrock H87M Pro4 - Core i5 4440 - 16GB Corsair Vengeance PC3-12800 - Sapphire R9 270X 2GB - Crucial M500 120GB - WD Caviar Green 2TB - Thermaltake Smart 630W
    Software: Windows 8.1 64bit - EMET - Avira Antivirus Pro - Sandboxie

L'avatar di robert3114
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

ma posso stare sicuro che nn elimino anche nulla di importante...sai..nn x sfiducia..ma ci capisco veramente poco...

L'avatar di Francomoh
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Riuppo la discussione in quanto ho un problema simile.
    Allora: nel pc di mio fratello s'è installata l'odiosa toolbar iminent.
    -La rimuovo con Ccleaner: rimossa ma appare ancora quando apro Chrome, Internet Explorer che sia
    -provo scansionando il pc con Avira o Malwarebytes: niente
    -provo con Revo Unistaller: niente
    -provo con HijackThis: trova start iminent fra le voci. Le elimino ma niente: riappare
    -ora sto provando con Spybot search & destroy. Sperando che sia efficace. Non vorrei formattare per un fastidio simile.
    Consiglio o altre soluzioni sono ben accette.

Ho provato a disintallare Chrome e installando Firefox. Inizialmente il problema pareva essersi risolto. Peccato che, nonostante gli abbia impostato Google come pagina iniziale, parte sempre StarIminent nonostante abbia provato:
    -Ccleaner
    -MalwareBytes
    -Avira
    -Hijackthis
    -Spybot

L'ultima spiaggia sarebbe la formattazione ma vorrei evitarla. Qualcuno ha una mezza idea di come e cos'altro fare?
    Ultima modifica di Francomoh; 04-03-2013 alle 17:32

L'avatar di ris Bannato a Vita
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

hai provato cosi?
    edit era una cavolata asp che cerco e te la scrivo un altra xD
    @Francomoh

L'avatar di Francomoh
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ora ci provo.
    Dimenticavo: Windows 7 pro 64 bit il sistema "infettato".

EDIT: non c'è!! Eppure continua ad apparire. Hijackthis e Spyboy trovano qualcosa col nome iniment o star. Li rimuovo a continua ad apparire o meglio: ad essere presente!! Ma che ca..o vuole sto iminent? Come si è installato? Chi lo vuole?!

L'avatar di ris Bannato a Vita
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Francomoh Visualizza Messaggio
    Ora ci provo.
    Dimenticavo: Windows 7 pro 64 bit il sistema "infettato".

EDIT: non c'è!! Eppure continua ad apparire. Hijackthis e Spyboy trovano qualcosa col nome iniment o star. Li rimuovo a continua ad apparire o meglio: ad essere presente!! Ma che ca..o vuole sto iminent? Come si è installato? Chi lo vuole?!
    prova cosi

Rimuovere Iminent Definitivamente Dal Vostro Computer

Posted In Guide - By Cristian Alfredo Vega On lunedì, gennaio 14th, 2013 With 0 Comments
    Se c’è una cosa che odiamo tutti è la presenza di pubblicità molesta sul nostrocomputer. Molte volte, però capita che per sbaglio, magari installando un programma, installate un Adware sul vostro computer. Il più delle volte questo si chiama Iminent ed è uno dei peggiori incubi di un cybernauta, grazie alle sue Numerose Toolbar, faccine e al motore di ricerca che sostituisce il nostro amato Google è diventato il programma più odiato al mondo. Dunque ora vi spiegherò come Rimuovere Iminent definitivamente dal vostro computer. Il processo è semplice dovete solo prendervi un po di tempo (10 minuti).
    Rimuovere Iminent Dal Pannello Di Controllo

Allora per prima cosa bisogna rimuovere iminent dai programmi installati sul computer, in maniera che non apporti più modifiche sul vostro sistema operativo.
    Se state utilizzando Windows 7, il percorso da seguire è Menù\pannello di controllo\disinstalla programmi. Da li cercate la voce iminent e iminent Toolbar. Trovati tutti e due vi basterà fare click su Disinstalla nella parte superiore della lista. Seguire i passi e spuntare sulla voce, elimina anche pagine di ricerca.
    Sfortunatamente anche se cliccate sulla casella elimina pagine di ricerca, queste continueranno ad esserci.
    Rimuovere Iminent Dalle Toolbar

Se siete degli usuari di Firefox: andate su Strumenti\componenti aggiuntivi\plugin e da li rimuovete tutto, se c’è la necessitò andare dovete andare a rimuovere iminent anche dalla scheda “Estensioni”.
    Se siete degli usuari di Chrome: andate su Configurazione\estensioni e disinstallate l’estensione di Iminent.
    Pulizia Finale Per La Rimozione

Dopo aper disinstallato iminent e dopo averlo rimosso dalle estensione dei vostri Browser, allora non vi resta che fare una scansione veoloce con Ccleaner. Link Qui.
    E consiglio anche di farvi fare una scansione da Adwcleaner. Potete trovare ciò che vi serve QUI.
    Ultima cosa, reimpostare la vostra homepage su predeterminata, facendo click su opzioni.
    Metodo Alternativo Per La Rimozione

Eliminare la cartella “iminent” che si trova tra i file di programma del sistema. Facendo questo eliminerete tutti i collegamenti al programma. ovviamente dopo passate Ccleaner per ultimare la pulizia.

L'avatar di Francomoh
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ci provo.
    Alterno anche ad uno scan di HijackThis.

EDIT: nelle estensioni Iminent non c'è. Però continuava ad apparire. Comunque ho fatto l'ennesima scansione con HijackThis e mi ha trovato ancora dei files di registro legati ad Iminent. Elimitati, puliti e riavviato. Sperando che sia la volta buona.
    Ultima modifica di Francomoh; 04-03-2013 alle 18:33

L'avatar di tecnico24
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Franco hai provato con adwcleaner?
    Ripulire un computer infetto [Leggere prima di postare]
    utilizza l'opzione elimina e posta il log.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware