Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Rimuovere Qone8.com

L'avatar di duilio62
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Rimuovere Qone8.com

Un saluto a tutto il forum.Purtroppo mi si è installato questo sito come pagina iniziale e anche dopo aver usato alcuni programmi di rimozione,lo stesso non viene cancellato.Qualche suggerimento?grazie
    Ps:
    Tra i tools usati:malwarebytes,adwcleaner,Jrt,avast etcc...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di TheLastSunrise
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: Rimuovere Qone8.com

Non hanno rilevato nulla?

L'avatar di Andrey Gvozd
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

In questa guida scoprirà come eliminare qone8.com il virus dal Suo computer. Non compri il programma. Semplicemente usi uno dei suoi Strumenti liberi (i Programmi di utilità) per azzerare installazioni di navigatore.

Citazione Originariamente Scritto da duilio62 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutto il forum.Purtroppo mi si è installato questo sito come pagina iniziale e anche dopo aver usato alcuni programmi di rimozione,lo stesso non viene cancellato.Qualche suggerimento?grazie
    Ps:
    Tra i tools usati:malwarebytes,adwcleaner,Jrt,avast etcc...

L'avatar di duilio62
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

grazie mille per il consiglio!

L'avatar di fliesen
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Anch'io ho avuto questo problema, ed ho penato molto a risolverlo, perché molti dei suggerimenti ricevuti erano validi solo in parte (talora questi suggerimenti parziali provengono dagli stessi diffusori del virus che raccomandano un loro software a pagamento). Io mi sono beccato Qone8 / qvo6 perché mi era apparso un avviso di aggiornamento di Java, un software che uso spesso. Per questo motivo non riuscivo ad individuare dove fosse il programma infetto. D'altro canto, gli antivirus pulivano il registro ma ovviamente senza eliminare Java, per cui tutto poi tornava come prima.
    Invece, una volta disinstallato il falso Java e reinstallato quello vero, e pulito il registro, tutto si è risolto come per incanto.
    Ditelo in giro, perché il virus è molto fastidioso (continui banner pubblicitari), e chi l'ha escogitato ha studiato
    tutte le fasi del contagio dall'inizio alla fine con cura: penso farà abbastanza vittime. Ogni metodo che non preveda la disinstallazione del programma che funge da Trojan sarà inefficace.
    Ultima modifica di fliesen; 04-10-2013 alle 23:25

L'avatar di Francesca Comberiati
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

uffa anche io appena preso! quella guida sopra indicata è tutta in inglese, ho disinstallato java, ma nnt help!

L'avatar di Andrea Roma1
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

se hai già fatto la scansione con adwcleaner e non hai risolto, prova a fare una scansione con junkware removal tool e roguekiller.
    Io ci provo!!

L'avatar di fliesen
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Francesca Comberiati Visualizza Messaggio
    uffa anche io appena preso! quella guida sopra indicata è tutta in inglese, ho disinstallato java, ma nnt help!
    Se non sai l'inglese, Google ed Internet offrono anche dei buoni traduttori.....
    Nel mio caso è stato Java, ma non è detto che quei disgraziati non usino anche altri programmi per i loro scopi. Cerca di ricordare se recentemente ti è stato chiesto di aggiornare qualche software non ultrasicuro. In ogni caso, vanno fatte entrambe le cose, cioé sia la pulizia del registro infetto (con un antivirus), sia la rimozione manuale del Trojan che tornerebbe a contagiare il registro. Aggiungerei anche di controllare la pagina di avvio (dove compaiono i programmi attivati all'accensione del PC) e di spegnere il PC alla fine di queste operazioni.
    Chi la dura la vince.

L'avatar di fabiannit
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da duilio62 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutto il forum.Purtroppo mi si è installato questo sito come pagina iniziale e anche dopo aver usato alcuni programmi di rimozione,lo stesso non viene cancellato.Qualche suggerimento?grazie Ps:Tra i tools usati:malwarebytes,adwcleaner,Jrt,avast etcc...
    Ciao,ci sta una guida infallibile per rimuovere questo virus o malware, non so definirlo.http://www.dphoneworld.net/2013/10/c...x.htmlFunziona su delta homes, qvo6, delta Search, portaldosties ed altri!mi raccomando fate una scansione con adwcleaner!

L'avatar di duilio62
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Anch'io mi sono infettato con l'aggiornamento java!Sono diventato matto per togliere il tutto.Poi ho trovato in rete questo programmino
    e sono riuscito a risolvere:Combofix.Provatelo a me ha risolto il problema.

L'avatar di fliesen
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Sì, ma attenzione a tutti questi programmini gratuiti, che in qualche modo devono pur finanziarsi......

L'avatar di repejona
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

ciao a tutti anch'io stamane ho aggiornato Java in modo non corretto perchè guidato da un sito fasullo. Ho seguito le istruzioni di Andrey Gvozd e con il programma da installare in prova sono riuscito a risolvere il problema. Spero che al riavviamento del PC non si ripresenti...

Ciao a Tutti e grazie mille per il consiglio.

L'avatar di Jaime Lannister
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

ciao a tutti, per rimuovere Qone8.com dovete usare i seguenti programmi nell'ordine:
    1) adw cleaner
    2) junkware removal tool
    3) rimuovere manualmente quone8.com da tutti browser come Mozilla of Internet (a seconda del browser utillizzato)
    (Sia per Mozilla che per Internet Explore evidenziare l'icona, andare sulla destinazione e tagliare la sezione con l'url di Qone8
    Questa la guida in inglese con alcune le figure evidenziate. Remove Search.Qone8.com redirect (Virus Removal Guide)
    Io ci sono riuscito oggi seguendo passo passo la guida, step by step. A prescindere dalla vostra conoscenza dell'inglese, le immagini sono chiari, dovete seguire i passi alla lettera e toglierete questo maledetto virus!!

L'avatar di ilpannoz
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Jaime Lannister Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, per rimuovere Qone8.com dovete usare i seguenti programmi nell'ordine:
    1) adw cleaner
    2) junkware removal tool
    3) rimuovere manualmente quone8.com da tutti browser come Mozilla of Internet (a seconda del browser utillizzato)
    (Sia per Mozilla che per Internet Explore evidenziare l'icona, andare sulla destinazione e tagliare la sezione con l'url di Qone8
    Questa la guida in inglese con alcune le figure evidenziate. Remove Search.Qone8.com redirect (Virus Removal Guide)
    Io ci sono riuscito oggi seguendo passo passo la guida, step by step. A prescindere dalla vostra conoscenza dell'inglese, le immagini sono chiari, dovete seguire i passi alla lettera e toglierete questo maledetto virus!!

Sono riuscito a rimuove qone8 seguendo la guida citata qui in Inglese. Attenzione soprattutto al punto 3 non dimenticate di rimuovere manualmente Qone8 da tutti i browser (io ho dovuto ripetere la procedure x 3 vole!!!!!) perche' tralasciavo qualche collegamento tra i vari browser comunque alla fine ci si riesce..

L'avatar di templare
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Andrey Gvozd Visualizza Messaggio
    In questa guida scoprirà come eliminare qone8.com il virus dal Suo computer. Non compri il programma. Semplicemente usi uno dei suoi Strumenti liberi (i Programmi di utilità) per azzerare installazioni di navigatore.
    Citazione Originariamente Scritto da Jaime Lannister Visualizza Messaggio
    1) adw cleaner
    2) junkware removal tool
    scusate anche io sono infetto, ma non ho capito quale delle due guide devo seguire...
    inoltre ho capito che dipende da java, perchè se cerco di aggiornarlo mi da sempre errore...mi aiutate a capire come stanarlo da java anche per favore?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Continua a seguirci!
TechMedia Network | Experts
Copyright © 2013 Bestofmedia Group. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Torna Su